Recensione completa di UltFone
- Lorenzo Adomani
- Aggiornato 2023-07-31 a  Whatsapp Transfer
Gli utenti di WhatsApp sono oltre 1 miliardo in tutto il mondo. Non si tratta solo di privati, perché anche le aziende stanno adottando WhatsApp come parte della loro strategia di marketing. Ormai è quasi impossibile fare a meno di un account WhatsApp. Per questo motivo, le persone desiderano trasferire i loro importanti dati WhatsApp dopo aver acquistato nuovi telefoni, iOS o Android. Sfortunatamente, tutti gli attuali metodi di lavoro richiedono uno sforzo notevole per portare a termine il lavoro. Se non sei un appassionato di tecnologia, hai bisogno di tutto l'aiuto possibile per farlo. Ecco che UltFone per il trasferimento di WhatsApp ti viene in aiuto. Questa comoda applicazione con un solo clic ti permette di trasferire tutto ciò che riguarda il tuo WhatsApp su un nuovo dispositivo senza alcuno stress.
In questo blog troverai informazioni sul prezzo, le caratteristiche principali, i sistemi e i dispositivi supportati di UltFone Transfer. Inoltre, ti verrà presentata un'alternativa simile.
- Parte 1. Che cos'è UltFone Transfer?
- Parte 2. Funzioni principali di UltFone Transfer
- Parte 3. Sistemi e dispositivi supportati da UltFone Transfer
- Parte 4. Domande sul UltFone Transfer
- Parte 5. Alternativa a UltFone per il trasferimento di WhatsApp: UltFone Transfer
Parte 1. Cos'è UltFone Transfer?
UltFone Transfer è uno strumento software pratico che aiuta gli utenti a trasferire i dati di WhatsApp (Business) tra iOS e Android. Supporta anche il backup, il ripristino e l'esportazione dei dati di WhatsApp, WhatsApp Business, Line, Viber, Kik e WeChat.
Parte 2. Funzioni principali di UltFone Transfer
Questa recensione di UltFone per il trasferimento di WhatsApp ti dirà tutto quello che devi sapere su questa interessante applicazione. Per la maggior parte, questa applicazione fa sembrare il trasferimento e il ripristino dei dati di WhatsApp e WhatsApp Business un gioco da ragazzi. Vediamo come questa applicazione può aiutarti a fare il backup, esportare e ripristinare comodamente i dati della tua app social.
- Trasferisci WhatsApp e WhatsApp Business tra iOS e Android.
- Backup e ripristino di WhatsApp, WhatsApp Business, Kik, Line, Viber, WeChat.
- Esporta il backup di WhatsApp e WhatsApp Business in HTML.
- Supporta il download e il ripristino dei dati di WhatsApp da Google Drive.
Parte 3. Sistemi e dispositivi supportati da UltFone Transfer
Dispositivi supportati | Sistema operativo supportato | Altri |
---|---|---|
iPhone: Tutti i modelli di iPhone, compresa la serie iPhone 13 | Windows e Mac : Win 11/10/8.1/8/7 Da Mac 12 a Mac 10.8 |
CPU: 1GHz (32 bit o 64 bit) |
iPad: Tutti i modelli di iPad Air(4th Gen), iPad mini, iPad Pro e iPad | iOS: iOS/iPadOS 15 e precedenti | RAM: 256 MB o più di RAM (1024 MB consigliati) |
Android: Samsung Galaxy S21/S20/S10, Huawei P30 e altri 5.000 dispositivi Android. | Android: Da Android 2.0 a 11 | Spazio su disco rigido: 200 MB o più di spazio libero |
Parte 4. Domande sul UltFone Transfer
1. Il trasferimento di WhatsApp di UltFone è sicuro?
Sì, UltFone WhatsApp Transfer è completamente sicuro. La sicurezza, però, dipende da dove scarichi l'applicazione. Esistono diversi siti web non ufficiali dove gli utenti ottengono e utilizzano la versione craccata e la chiave illegale di iCarefone Transfer. Devi stare lontano da queste fonti perché possono causare infezioni da malware, malfunzionamenti delle app, problemi di sicurezza del dispositivo e potresti incorrere in problemi legali.
2. UltFone Transfer è gratuito?
No, non lo è. Esistono diversi piani a pagamento pensati per il tuo bisogno di utilizzo. Puoi usufruire di uno qualsiasi dei piani individuali o aziendali disponibili.
Prezzo del piano individuale di UltFone Transfer (versione Windows).
Parte 5. Alternativa a UltFone Transfer: UltFone WhatsApp Transfer
Il trasferimento di UltFone è un'opzione fidata e affidabile per il backup e il ripristino dei dati di WhatsApp o WhatsApp Business. Tuttavia, è possibile che questo strumento non funzioni per te per motivi a te noti. Se vuoi qualcosa di diverso ma che abbia lo stesso scopo, Ultfone WhatsApp Transfer ti viene in soccorso!
UltFone Transfer è un'altra incredibile applicazione che rende il trasferimento, il backup e il ripristino dei dati di WhatsApp così semplice. UltFone WhatsApp Transfer è in grado di soddisfare quasi tutte le esigenze di trasferimento di dati WhatsApp di qualsiasi tipo. Ecco alcune delle sue caratteristiche principali:
Trasferimento multipiattaforma
Puoi usare UltFone per trasferire le tue chat di WhatsApp tra entrambi i dispositivi. Non importa se stai trasferendo i dati da Android a iOS o viceversa.
Supponiamo che tu stia considerando il tuo account Google per trasferire i tuoi file; ricorda che il trasferimento di dati da iPhone ad Android non è supportato dall'account Google. Ma con questa app non c'è quasi nulla che ti impedisca di farlo. Sia le chat di WhatsApp Business che quelle di WhatsApp, le immagini, i video e i file possono essere facilmente trasferiti tra Android e Android, Android e iOS e iOS e iOS senza problemi. Inoltre, è compatibile con i più recenti sistemi operativi iOS/iPad OS 15, iPhone 13 e Android 11.Esegui il backup dei dati delle tue app social su Mac e PC con un solo clic
In passato, tentare di eseguire il backup delle tue app social su PC e Mac era un incubo. Dovevi seguire molti passaggi prima di poter raggiungere il tuo obiettivo. Questo significa che solo chi ha una buona conoscenza della tecnologia può riuscirci.
Ma grazie a UltFone Transfer, il backup di applicazioni social come WhatsApp, Line, Viber, Kik e WeChat sul tuo PC e Mac è diventato una cosa semplice. La cosa più sorprendente è che ti permette di effettuare il trasferimento con un solo clic. Inoltre, supporta anche il download e il ripristino del backup di WhatsApp da Google Drive.Trasferimento ad alta velocità
Se hai provato a trasferire i dati di WhatsApp attraverso un account Google, apprezzerai quello che sto per dirti. Anche con le limitazioni associate all'account Google quando si tratta di copiare tali dati, il trasferimento attraverso questi canali richiede un po' di tempo. Questo può essere piuttosto frustrante e scoraggiante se non hai tutto il tempo necessario.
Al contrario, con UltFone Transfer puoi completare il trasferimento dei dati di WhatsApp appena in tempo. Questo strumento supporta il trasferimento, il backup e il ripristino dei dati di WhatsApp e lo fa ad alta velocità.Esportazione e visualizzazione dei dati delle applicazioni sociali
UltFone Transfer ti offre anche la flessibilità di salvare i tuoi file come vuoi. Desideri conservare le chat, i video, le foto e altri tipi di dati delle tue applicazioni in un formato visualizzabile? Se è questo che cerchi, questa applicazione ti offre l'esclusivo privilegio di farlo.
C'è anche la possibilità di esportare i tuoi messaggi in formato HTML. Puoi scegliere i dati che desideri esportare. In questo modo, non dovrai esportare tutti i dati se non vuoi. Questo ti aiuterà a risparmiare tempo.
Come utilizzare Ultfone Transfer:
Puoi trasferire i tuoi dati di WhatsApp o WhatsApp Business in modo sicuro su un altro dispositivo in tre semplici passi.
-
Passo 1 Apri il programma UltFone e seleziona "WhatsApp". Collega il dispositivo iPhone e il dispositivo Android al PC.
-
Passo 2 Prima del trasferimento, l'applicazione esegue il backup dei dati di WhatsApp sull'iPhone.
-
Passo 3 Al termine del backup, devi confermare l'account WhatsApp a cui vuoi accedere sul dispositivo Android.
-
Passo 4 Inserisci il codice di verifica che ti è stato inviato.
-
Passo 5 Dopo la verifica, il programma recupera i dati che possono essere trasferiti sul dispositivo Android.
-
Passo 6 Il trasferimento dei dati inizierà.
-
Passo 7 Attendi pazientemente che il processo di trasferimento dei dati venga completato.
Conclusione
Sono finiti i giorni in cui dovevi passare l'inferno per trasferire i dati delle tue applicazioni sul nuovo telefono. Riprendi da dove hai lasciato il tuo WhatsApp sul vecchio telefono quando hai accesso a uno strumento affidabile come UltFone per il trasferimento di WhatsApp o UltFone Transfer.