Come Scaricare Whatsapp Plus su iPhone e Android e Alcune Cose da Sapere
- Lorenzo Adomani
- Aggiornato 2023-07-31 a  Whatsapp Transfer
Il software WhatsApp plus è dotato di alcune incredibili funzioni assenti nella versione base di WhatsApp. Gli sviluppatori aggiornano questo software quotidianamente, per cui dispone di moltissime funzioni recenti. Se vuoi scaricare WhatsApp plus sul tuo Android o iPhone, leggi questo articolo e segui le istruzioni fornite per ottenere facilmente l'ultima versione dell'app WhatsApp plus sul tuo dispositivo mobile.
- Parte 1 Conosci WhatsApp plus?
- Parte 2 Cosa devo fare per scaricare WhatsApp Plus su iPhone?
- Parte 3 Suggerimento bonus: Utilizza UltFone Transfer per trasferire WhatsApp da iPhone ad Android
- Parte 4 Come posso scaricare WhatsApp Plus su Android?
- Parte 5 WhatsApp Plus è sicuro?
Parte 1 Conosci WhatsApp plus?
WhatsApp Plus è una nuova versione di WhatsApp, famosa per la sua app di messaggistica istantanea. È diventata molto popolare in breve tempo perché offre funzioni interessanti come le chiamate vocali e l'invio di video e immagini.
Questi adesivi sono molto attraenti e li adorerai una volta che li avrai visti in azione. L'applicazione offre anche alcuni giochi che permettono agli utenti di divertirsi mentre parlano con i loro amici o familiari tramite l'app WhatsApp Plus per telefoni Android o iPhone.
Vogliono scaricare WhatsApp plus sui loro dispositivi. Ma non possono farlo perché non è ancora disponibile una versione ufficiale. Tuttavia, ci sono alcuni trucchi che puoi utilizzare per scaricare WhatsApp plus sul tuo dispositivo senza troppi problemi.
Parte 2 Cosa devo fare per scaricare WhatsApp Plus su iPhone?
Come ottenere WhatsApp plus su iPhone non è una cosa semplice. Devi fare molte cose per ottenere ciò che desideri. Qui ti spiegheremo come scaricare e installare WhatsApp plus su iPhone e Android con dei passaggi gratuiti; ti invitiamo a leggere attentamente prima di effettuare il download.
- Disinstalla la versione ufficiale di WhatsApp.
- Ottieni un file IPA di WhatsApp Plus per scaricare WhatsApp Plus.
- Scarica WhatApp Plus per Iphone
- Collega l'iPhone al PC e avvia Cydia impactor.
- Usa Cydia impactor per installare WhatsApp Plus.
- Inserisci il tuo ID Apple e la tua password per accedere a WhatsApp Plus.
- Fidarsi dello sviluppatore è importante e devi entrare nelle impostazioni generali del tuo iPhone per effettuare il reset. Questo è tutto su come scaricare WhatsApp Plus su iPhone.
Parte 3 Suggerimento bonus: Utilizza UltFone Transfer per trasferire WhatsApp da iPhone ad Android
Quando acquistiamo un nuovo telefono, possiamo pensare di trasferire WhatsApp sul nuovo telefono perché la cronologia delle chat è una cosa importante che vogliamo conservare. I metodi tradizionali supportano solo il ripristino dal backup. UltFone Transfer ti offre una nuova soluzione per trasferire le chat di WhatsApp e WhatsApp Business tra dispositivi iOS e Android eliminando le restrizioni del sistema operativo. Ad esempio, possiamo trasferire WhatsApp da iPhone ad Android con pochi clic.
Caratteristiche:- Trasferisci direttamente WhatsApp e WhatsApp Business tra iOS e Android
- Trasferisci LINE tra Android e iPhone con Google Drive (solo per Windows)
- Scarica e ripristina il backup di WhatsApp da Google Drive (solo per iOS)
- Visualizza, effettua il backup e il ripristino di WhatsApp/WhatsApp Business (iOS e Android), LINE (solo Windows)/Viber/Kik/WeChat (solo iOS)
- Compatibile con iOS/iPadOS 15 e Android OS 12
Passo 1 Dopo averlo scaricato, avvia il programma e scegli "WhatsApp Transfer". Collega l'iPhone di origine e il telefono Android di destinazione al computer. Clicca sul pulsante Trasferisci.
Passo 2 Prima di effettuare il trasferimento, UltFone Transfer può eseguire il backup dei dati di WhatsApp nell'iPhone di origine. Completato il backup, devi verificare l'account WhatsApp che stai per accedere al dispositivo Android di destinazione. Per farlo, inserisci il codice del tuo paese e il numero di telefono e clicca sul pulsante Verifica.
Passo 3 Dopo la verifica di WhatsApp, questo programma genererà i dati che potranno essere trasferiti sul dispositivo di destinazione. Poi inizierà a trasferire i messaggi di WhatsApp su Android e assicurati che il tuo dispositivo sia connesso.
Passo 4 Una volta che WhatsApp è stato trasferito con successo su Android, segui le istruzioni sullo schermo per ripristinare i dati sul dispositivo di destinazione.
Parte 4 Come posso scaricare WhatsApp Plus su Android?
Preparati a scaricare WhatsApp Plus APK. Per prima cosa, assicurati che il tuo telefono Android supporti le app installate da fonti sconosciute. Se il tuo telefono Android non lo supporta, segui questi passaggi:
- Vai alle impostazioni e tocca la scheda Sicurezza.
- Qui vedrai un'opzione "Consenti l'installazione di applicazioni da fonti sconosciute".
- Scarica WhatsApp Plus APK ottenendo prima un file apk.
- Dopo aver scaricato il file APK, clicca per avviare l'installazione. Attendi un minuto.
- Quando appare il pulsante Apri, toccalo. A questo punto sei pronto per utilizzare l'applicazione.
Parte 5 WhatsApp Plus è sicuro?
Prima di procedere al download di WhatsApp plus, ti starai chiedendo se è sicuro o meno. La risposta è sì, a patto che tu lo scarichi da una fonte ufficiale. In effetti, molte persone lo considerano migliore della versione originale grazie alle funzioni aggiunte. Puoi iniziare subito a scaricare WhatsApp plus.
Ecco come fare: Vai su Google Play Store; scarica WhatsApp plus; installalo; tutto qui! Ora hai quella che molti chiamano l'esperienza WhatsApp definitiva sul tuo telefono. Prima di installare un'applicazione che pretende di migliorare l'esperienza d'uso, assicurati che sia stata recensita da altri utenti. Se non ci sono recensioni o se non sono positive, stai lontano da queste applicazioni fino a nuovo ordine.
Pensieri conclusivi
Una volta che hai capito come ottenere WhatsApp plus su iPhone e Android, usali in modo efficiente. Puoi condividere liberamente i tuoi file e tenerti in contatto con la famiglia o gli amici da qualsiasi luogo. Inoltre, puoi anche aggiungere altri amici e condividere messaggi tra gruppi. Per trasferire WhatsApp tra diversi dispositivi o sistemi operativi, puoi anche provare UltFone Transfer.
Dopo aver sottoscritto un account con WhatsApp Plus, tutti abbiamo la nostra privacy. Se vuoi eliminare tutti i record dal server, invia un messaggio vuoto per eliminare tutti e ti libererai di tutti i record per sempre. Come vediamo, ha un grande vantaggio rispetto alle altre app normali, quindi uniamoci a noi.