Domande frequenti sugli ordini
Puoi ottenere risposte alle domande più frequenti sugli ordini relativi ai prodotti UltFone qui.
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1. Come annullare l'abbonamento automatico/il pagamento ricorrente?
Per annullare rapidamente l'abbonamento, puoi sempre contattare il nostro team di supporto. Risponderemo entro 24 ore nei giorni feriali e 48 ore nei giorni festivi.
Puoi anche annullare l'abbonamento da solo. I passaggi sono diversi su piattaforme diverse. Fai clic qui per conoscere i passaggi specifici per annullare l'abbonamento.
2. Qual è la politica di rimborso?
Vogliamo che tu sia soddisfatto del prodotto che acquisti dalla nostra azienda poiché è fondamentale nell'agenda della nostra azienda. Se non sei completamente soddisfatto del nostro servizio, ti preghiamo di contattarci per discutere le tue preoccupazioni, ti assicuriamo che verrà fatto ogni sforzo per continuare a migliorare le prestazioni.
Puoi leggere la nostra politica di rimborso completa here
Tutti i software elencati sul nostro sito Web possono essere testati con una versione di prova prima di decidere di acquistarli. Ciò ti consente di valutare il software e assicurarti che soddisfi le tue esigenze evitando di acquistare un prodotto sbagliato.
Circostanze di mancato rimborso:
- Il cambio di idea dopo l'acquisto è esente da rimborso.
- Una richiesta di rimborso sostenuta da insoddisfazione causata da incomprensione delle utilità e delle funzioni del prodotto. Pertanto, è della massima importanza che tu legga la guida del prodotto e il relativo tutorial su YouTube per assicurarti di comprendere come utilizzare correttamente il nostro programma. Di solito, scopriamo che il programma non è difettoso, ma piuttosto viene utilizzato in modo errato, quindi assicurati di controllare le basi prima di richiedere un rimborso.
- I rimborsi non sono disponibili dopo che il consumatore si è lamentato di non aver ricevuto il codice di registrazione dell'ordine in tempo e durante l'intero processo, rinunciando al diritto di chiedere aiuto al nostro team di supporto. Normalmente, il codice di registrazione verrà inviato una volta che il pagamento è stato convalidato. Tuttavia, per il blackout di Internet o la configurazione dell'e-mail che ha contrassegnato questa lettera come spam, le bussole e-mail del codice verranno ritardate. Nel suo caso, contatta il Centro assistenza e allega la ricevuta.
- Rimborso per parte di un pacchetto.
- Richiedere il rimborso per problemi tecnici, ma non collaborare fornendo dettagli per la risoluzione dei problemi. Supportati da un team di ricerca e sviluppo esperto, possiamo fornire agli utenti una soluzione fattibile per riparare il loro dispositivo a meno che tu non rifiuti di collaborare con noi.
- Acquisto di un prodotto sbagliato, seguito dall'acquisto di prodotti da un'altra azienda.
Circostanza ammissibile al rimborso:
- Acquisto duplicato. Se la tua richiesta di rimborso è dovuta al duplicato, sarai sempre coperto secondo la nostra garanzia.
- Ordine errato seguito dall'inserimento di un ordine corretto dal nostro sito web. In questo caso, ti rimborseremo il prezzo del prodotto sbagliato se non ne hai bisogno.
- Problemi tecnici irreversibili con il software che non possono essere risolti entro 30 giorni.
3. Quali metodi di pagamento supporta UltFone?
Ci sono vari modi per pagare la bolletta, basta scegliere l'opzione che preferisci. I nostri clienti hanno a disposizione le seguenti modalità di pagamento: carta di credito, PayPal, addebito diretto e fax-carta di credito, ecc. Tra questi pagamenti, la carta di credito è altamente raccomandata, in quanto è il modo più rapido per ricevere il codice di licenza e link per il download subito dopo il pagamento.
4. Quale moneta puoi accettare?
Accettiamo le seguenti valute: euro, dollaro USA, sterlina inglese, dollaro australiano, yen giapponese, dollaro canadese, franco svizzero, rublo russo, real brasiliano, corona norvegese, corona svedese, zloty polacco, renminbi cinese yuan, dollaro taiwanese, La rupia indiana è tutta disponibile. Quando ordini online, puoi scegliere tra un numero di valute per visualizzare i prezzi dei prodotti per la tua valuta. Puoi scegliere quella preferita per completare l'ordine.
5. È sicuro acquistare dal tuo sito web?
Sì, l'acquisto è sicuro, non vi è alcun rischio potenziale con le tue informazioni personali e la tua privacy è garantita da share-it, una piattaforma di pagamento affidabile, quando navighi sulla nostra pagina, installi il nostro prodotto o fai un affare sul nostro pagina.
6. Come registrare il software UltFone dopo l'acquisto?
Dopo aver effettuato correttamente un ordine sul sito ufficiale di UltFone, riceverai un'e-mail di conferma dell'ordine da UltFone e un'e-mail dal nostro collaboratore per i pagamenti. Entrambe le e-mail contengono le informazioni sull'ordine, incluso il codice di registrazione per attivare il software. Inserisco un'immagine qui sotto per riferimento.
Suggerimento: l'e-mail della licenza è l'indirizzo e-mail che hai inserito al momento dell'ordine. Pertanto, assicurati di inserire l'indirizzo e-mail corretto, altrimenti non potrai ricevere l'e-mail di conferma dell'ordine dopo l'acquisto.
Come registrare il software UltFone Windows
- Dopo l'acquisto, è possibile scaricare il programma dal sito ufficiale (Download gratuito) oppure scaricarlo dal link allegato all'e-mail di conferma dell'ordine.
- Esegui il software sul tuo PC, fai clic sull'icona della chiave nell'angolo in alto a destra. Questo farà apparire la finestra Registrati.
- Inserisci il tuo indirizzo e-mail e il codice di registrazione nella casella corrispondente nella finestra Registrati. Sia l'e-mail che il codice fanno distinzione tra maiuscole e minuscole, quindi faresti meglio a copiare e incollare e assicurarti che non ci siano spazi vuoti finali.
Come registrare il software UltFone Mac
- Dopo l'acquisto, puoi scaricare il programma dal sito ufficiale di UltFone (Download gratuito) o scaricarlo dal link allegato all'e-mail di conferma dell'ordine.
- Esegui il software sul tuo Mac, fai clic sull'opzione Registra dalla barra dei menu in alto o fai clic sull'icona della chiave nell'angolo in alto a destra. Questo farà apparire la finestra Registrati.
- Inserisci il tuo indirizzo e-mail e il codice di registrazione nella casella corrispondente nella finestra Registrati. Sia l'e-mail che il codice fanno distinzione tra maiuscole e minuscole, quindi faresti meglio a copiare e incollare e assicurarti che non ci siano spazi vuoti finali.
7. Che cos'è la protezione dal download?
Se acquisti il servizio "Protezione del download" (Servizio di download esteso), puoi scaricare la versione elettronica del prodotto fino a 24 mesi dopo aver ricevuto il pagamento accedendo a "Il mio account" nel Centro di assistenza clienti. Tieni presente che questo servizio non è un'estensione del tuo prodotto originale e non ti dà accesso ad alcuna licenza aggiuntiva per il prodotto originale. Tuttavia, questo non ti autorizza a scaricare gli aggiornamenti.
8. Cosa significa CD di backup?
Il CD di backup conserverà una copia del prodotto. Se il prodotto è andato perso a causa di un arresto anomalo del computer o della reinstallazione, è possibile utilizzare il CD di backup per reinstallare il prodotto. Si consiglia vivamente di averne uno.
9. Per quanto tempo posso avere il CD di backup? Posso modificare l'indirizzo di spedizione e il metodo di spedizione?
Una volta completato l'ordine, invieremo il CD entro 24 ore (dal lunedì al venerdì) dalla data di ricezione del pagamento. Di solito ci vogliono 4-12 giorni lavorativi per arrivare.
10. Come posso confermare di aver terminato l'ordine?
Di solito, riceverai un'e-mail di conferma entro un'ora dalla cancellazione del pagamento. Questa e-mail indica che la tua e-mail è stata verificata, contenente le informazioni di registrazione del tuo ordine.
11. Cosa devo fare se ho acquistato il software sbagliato?
In questo caso, ti offriamo due soluzioni a tua disposizione. Se la differenza di prezzo per i due software è di $ 10, puoi contattare il nostro team di supporto per scambiare il prodotto senza pagare denaro extra. Oppure puoi acquistare il prodotto corretto dal nostro sito e richiedere il rimborso dell'ordine errato. Prima di richiedere un rimborso, contatta il nostro team di supporto per elaborare la causa, elaboreremo il rimborso il prima possibile.
12. Qual è la differenza tra la versione di prova e la versione completa?
Con una versione gratuita che ti consente di navigare tra tutte le funzionalità del nostro prodotto, puoi apprendere le funzioni di base incorporate in esso. È una grande opportunità per vedere quale prodotto è giusto per te e quanto può esserti utile. Nel frattempo, per la versione completa può anche essere chiamata come versione a pagamento, puoi sbloccare completamente l'intera funzione per il nostro prodotto oltre a ottenere un supporto tecnico e un servizio di aggiornamento a vita.
13. Perché mi è stato addebitato un importo superiore al prezzo indicato sul sito web?
In qualità di sviluppatore di software, addebitiamo solo il prezzo indicato sul sito web. Per la parte extra, potrebbe essere la tassa o il servizio di download esteso.
14. Devo acquistare una nuova licenza dopo aver riformattato il mio vecchio computer?
No, la tua licenza ti consente di scaricare il tuo software durante il periodo di abbonamento, puoi usarlo senza limiti.
15. Quanto tempo ci vorrà per ricevere il codice di registrazione dopo il pagamento?
In generale, puoi ricevere l'e-mail di conferma contenente il link per il download e il codice di registrazione pochi minuti dopo aver acquistato con successo il programma. Se non l'hai ricevuto, puoi visitare il centro di supporto e chiedere aiuto al team di supporto.
Se ancora non l'hai ricevuto entro 24 ore, forse è stato contrassegnato come SPAM o il blackout di Internet è responsabile di questo ritardo.
16. Non sono riuscito a scaricare il software dal link di download fornito nell'e-mail, cosa devo fare?
Puoi visitare il nostro sito Web e navigare nel prodotto che hai acquistato. Nella pagina del prodotto, puoi fare clic sul pulsante Prova gratuita per scaricare l'ultima versione. Dopo l'installazione, puoi utilizzare il codice di registrazione nell'e-mail di conferma dell'ordine per registrare la tua versione.
17. Fornite l'aggiornamento gratuito? Se sì, quanto tempo è?
Fortunatamente, il nostro software fornisce la manutenzione dei suoi prodotti che abbraccia l'aggiornamento regolare sulla versione originale. Cliente che con una licenza attiva verrà offerto un servizio di aggiornamento gratuito. Se l'aggiornamento richiedeva un nuovo codice, puoi chiedere aiuto al nostro team di supporto e inviare una ricevuta dell'ordine pertinente.
18. Come utilizzare il privilegio dell'esenzione IVA?
Se al tuo ordine è applicata l'IVA e hai il privilegio dell'esenzione IVA, inserisci il numero di esenzione IVA al momento del pagamento.
Ancora bisogno di aiuto?
Si prega di inviare un ticket online e di allegare la ricevuta dell'ordine. Risponderemo entro 48 ore.