• Risorse

Come annullare l'abbonamento (pagamento ricorrente)?

Per annullare rapidamente l'abbonamento, puoi sempre contattare il nostro team di supporto. Risponderemo entro 48 ore.

I passaggi sono diversi su piattaforme diverse. Seleziona la piattaforma di pagamento su cui effettui l'ordine e segui le istruzioni per annullare l'abbonamento.

Il contenuto contiene 4 parti:

  • Come annullare un abbonamento su MyCommerce
  • Come annullare un abbonamento su PayPal
  • Come annullare un abbonamento su Paddle
  • Cosa fare se il mio ordine è stato rinnovato automaticamente?

Come annullare un abbonamento su MyCommerce

Puoi inviare una richiesta di supporto a MyCommerce per aiutarti ad annullare l'abbonamento, oppure puoi annullare l'abbonamento da solo, basta seguire le istruzioni di seguito:

Passo 1. Accedi al tuo account MyCommerce con questo link: https://account.mycommerce.com/

log in to mycommerce

Nota: Se non si dispone di una password, fai clic sul collegamento "Richiedi accesso/password" per reimpostare la password. Segui le istruzioni per reimpostare la password, quindi accedi nuovamente.

Passo 2. Trova il numero d'ordine di cui hai bisogno per annullare l'iscrizione.

cancel subscription 2

Passo 3. Trova il pulsante rosso Annulla in questo ordine.

cancel subscription 3

Passo 4. Fai clic su Sì per confermare l'annullamento.

cancel subscription 4

Passo 5. Quindi vedrai un promemoria che la tua iscrizione a questo ordine è stata annullata.

cancel subscription 5

Passo 6. At the end you will receive a notification email that your subscription has been successfully cancelled.

Come annullare un abbonamento su PayPal

Si prega di seguire i passaggi seguenti:

  • Accedi al tuo conto PayPal su www.paypal.com
  • Fai clic sull'icona Impostazioni.
  • Fai clic su Pagamenti.
  • Nella sezione "Pagamenti preapprovati", fai clic su Gestisci pagamenti preapprovati.
  • Seleziona il commerciante di cui desideri annullare il contratto e fai clic su Annulla.
  • Fai clic su Annulla profilo per confermare la tua richiesta.

Puoi saperne di più sulla pagina di supporto di PayPal:

https://www.paypal.com/us/smarthelp/article/how-do-i-cancel-a-subscription-faq577

Come annullare un abbonamento su Paddle

Puoi contattare il team di Paddle per le cancellazioni con paddle.net o inviare un'e-mail a [email protected]. Inoltre, puoi contattare il team di supporto di UltFone per aiutarti a cancellare l'abbonamento futuro.

Cosa fare se il mio ordine è stato rinnovato automaticamente?

A causa delle limitazioni del sistema, la quota di abbonamento addebitata non è rimborsabile.

Prima del checkout nel carrello, vedrai che il piano di abbonamento è "Rinnovo: automatico". E prima che l'ordine venga rinnovato, la piattaforma di pagamento invierà un'e-mail di notifica in anticipo, quindi hai ancora la possibilità di annullare l'abbonamento.

Non siamo sicuri se hai ignorato questo tipo di email o se è stata contrassegnata come SPAM. Per questi reali motivi, non è rimborsabile una volta rinnovato l'ordine.

Per evitare futuri pagamenti ricorrenti, si prega di annullare tempestivamente l'abbonamento. Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci.

Hai ancora problemi?

Si prega di inviare un biglietto online qui a allegare la ricevuta dell'ordine. Risponderemo entro 48 ore.