Come annullare l'abbonamento (pagamento ricorrente)?
Per annullare rapidamente l'abbonamento, puoi sempre contattare il nostro team di supporto. Risponderemo entro 48 ore.
I passaggi sono diversi su piattaforme diverse. Seleziona la piattaforma di pagamento su cui effettui l'ordine e segui le istruzioni per annullare l'abbonamento.
Il contenuto contiene 4 parti:
- Come annullare un abbonamento su MyCommerce
- Come annullare un abbonamento su PayPal
- Come annullare un abbonamento su Paddle
- Cosa fare se il mio ordine è stato rinnovato automaticamente?
Come annullare un abbonamento su MyCommerce
Puoi inviare una richiesta di supporto a MyCommerce per aiutarti ad annullare l'abbonamento, oppure puoi annullare l'abbonamento da solo, basta seguire le istruzioni di seguito:
Passo 1. Accedi al tuo account MyCommerce con questo link: https://account.mycommerce.com/
Nota: Se non si dispone di una password, fai clic sul collegamento "Richiedi accesso/password" per reimpostare la password. Segui le istruzioni per reimpostare la password, quindi accedi nuovamente.
Passo 2. Trova il numero d'ordine di cui hai bisogno per annullare l'iscrizione.
Passo 3. Trova il pulsante rosso Annulla in questo ordine.
Passo 4. Fai clic su Sì per confermare l'annullamento.
Passo 5. Quindi vedrai un promemoria che la tua iscrizione a questo ordine è stata annullata.
Passo 6. At the end you will receive a notification email that your subscription has been successfully cancelled.
Come annullare un abbonamento su PayPal
Si prega di seguire i passaggi seguenti:
- Accedi al tuo conto PayPal su www.paypal.com
- Fai clic sull'icona Impostazioni.
- Fai clic su Pagamenti.
- Nella sezione "Pagamenti preapprovati", fai clic su Gestisci pagamenti preapprovati.
- Seleziona il commerciante di cui desideri annullare il contratto e fai clic su Annulla.
- Fai clic su Annulla profilo per confermare la tua richiesta.
Puoi saperne di più sulla pagina di supporto di PayPal:
https://www.paypal.com/us/smarthelp/article/how-do-i-cancel-a-subscription-faq577
Come annullare un abbonamento su Paddle
Puoi contattare il team di Paddle per le cancellazioni con paddle.net o inviare un'e-mail a [email protected]. Inoltre, puoi contattare il team di supporto di UltFone per aiutarti a cancellare l'abbonamento futuro.
Cosa fare se il mio ordine è stato rinnovato automaticamente?
A causa delle limitazioni del sistema, la quota di abbonamento addebitata non è rimborsabile.
Prima del checkout nel carrello, vedrai che il piano di abbonamento è "Rinnovo: automatico". E prima che l'ordine venga rinnovato, la piattaforma di pagamento invierà un'e-mail di notifica in anticipo, quindi hai ancora la possibilità di annullare l'abbonamento.
Non siamo sicuri se hai ignorato questo tipo di email o se è stata contrassegnata come SPAM. Per questi reali motivi, non è rimborsabile una volta rinnovato l'ordine.
Per evitare futuri pagamenti ricorrenti, si prega di annullare tempestivamente l'abbonamento. Per qualsiasi dubbio, non esitate a contattarci.