Come Sbloccare iPhone 15 con i Metodi Migliori e 100% Funzionanti
- Lorenzo Adomani
- Aggiornato 2023-11-17 a  Activation Unlock
Apple vanta misure di privacy e sicurezza di assoluto livello integrate sia nel software iOS che nell'hardware dell'iPhone. Di solito, se l'iPhone è bloccato, è necessario inserire il Passcode corretto. Tuttavia, se si inserisce il Passcode sbagliato per molte volte di seguito, l'iPhone avvia una schermata di blocco di sicurezza con un countdown.
Qui condividerò i migliori metodi per sbloccare l'iPhone 15/14/13/12 se dimentichi la password/Passcode. Segui i semplici passaggi per sbloccare il tuo dispositivo senza intoppi.
- Parte 1: Si Può Davvero Sbloccare un iPhone Bloccato
- Parte 2: 2023 Modi Comuni per Sbloccare iPhone 15/14/13/12
- 2.1 Come Sbloccare iPhone 15 Senza Passcode [100% Funzionante]
- 2.2 Come Sbloccare l'iPhone 15 con iTunes
- 2.3 Come Accedere a un iPhone 15 Bloccato con iCloud
- Parte 3: Qual è il Modo Migliore per Sbloccare l'iPhone 15?
Parte 1: Si Può Davvero Sbloccare un iPhone Bloccato
Sì, anche se dimentichi la password, puoi sbloccare l'iPhone. Ad ogni modo, a seconda del modello di iPhone e della versione di iOS, la procedura è diversa e rischiosa. Se non sei un esperto e tenti di sbloccare l'iPhone, potresti perdere tutti i tuoi dati, quindi per prima cosa fai un backup. UltFone iOS Data Manager è altamente consigliato in questa situazione per sbloccare l'iPhone 15 senza passcode o ID Apple.
Parte 2: 2023 Modi Comuni per Sbloccare iPhone 15/14/13/12
2.1 Come Sbloccare iPhone 15 Senza Passcode [100% Funzionante]
Oggigiorno è piuttosto comune che gli iPhone rimangano bloccati. Ma UltFone Toolkit - iOS Screen Unlock è uno degli strumenti più affidabili e semplici per sbloccare iPhone 15 senza passcode. Vanta una percentuale di successo del 100% ed è molto semplice da usare. Basta installare lo strumento e seguire le istruzioni sullo schermo.
Con UltFone Toolkit, non dovrai imparare come sbloccare l'iPhone 15 senza passcode. Questo strumento intelligente ti consente di reimpostare il tuo iPhone come un nuovo dispositivo sbloccando il blocco dello schermo.
Sebbene l'iPhone 15 non sia ancora stato rilasciato, UltFone Toolkit prevede di lanciare l'ultima versione che supporta lo sblocco dell'iPhone 15 dopo il rilascio di quest'ultimo.
- Il modo più indicato per sbloccare l'iPhone 15 senza codice di accesso e senza conoscenze tecniche
- Bypassa tutte le schermate di blocco dell'iPhone: incluso Passcode a 4/6 cifre, Touch ID&Face ID
- Rimuovi facilmente il Passcode per Screen Time (senza perdere dati) e MDM
- È compatibile con tutti i modelli più recenti di iOS 17/iPadOS 17 e iPhone 15.
Caratteristiche Principali di UltFone Toolkit - iOS Screen Unlock:
- Passo 1Scarica e installa UltFone Toolkit sul tuo computer, scegli la funzione "iOS Screen Unlock", quindi clicca su "Start" per sbloccare l'iPhone 15 senza passcode.
- Passo 2Collega il tuo iPhone 15 al computer e il software lo rileverà automaticamente. Clicca su "Next" nell'interfaccia principale.
- Passo 3Scegli un percorso per il salvataggio e clicca su "Download" per scaricare l'ultimo pacchetto firmware.
- Passo 4Clicca "Start Remove" per sbloccare l'iPhone 15.
- Passo 5Congratulazioni! Hai sbloccato correttamente l'iPhone 15 senza passcode.
2.2 Come Sbloccare l'iPhone 15 con iTunes
Supponiamo che tu abbia dimenticato il passcode del tuo iPhone 15 e che debba utilizzarlo. iTunes è una buona soluzione per riparare il tuo iPhone. Il vantaggio più importante derivante dal ripristino di un iPhone con iTunes è che puoi risolvere i minimi problemi software che il tuo iPhone potrebbe avere in quel momento. Ecco i modi per sbloccare l'iPhone 15 con iTunes
Passo 1: Innanzitutto, scarica la versione aggiornata di iTunes e installala sul tuo computer. Per continuare è necessario avviare il software.
Passo 2: Collega l'iPhone 13 al computer utilizzando un cavo. Quindi, quando Windows o Mac rilevano l'iPhone, devi scegliere la selezione del dispositivo.
Passo 3: Per autenticare questo passaggio, devi selezionare nuovamente "Ripristina iPhone". In più, l'iPhone deve essere collegato al PC fino al completamento della procedura.
Quando hai finito, riavvia il tuo iPhone e prova a impostare un nuovo passcode.
Pro:
- È semplicissimo da usare. Nessun passaggio complicato per portare il tuo iPhone in modalità di recupero, e in più è gratis!
Contro:
- Tutti i tuoi dati e le tue impostazioni verranno eliminati.
- Per poter funzionare, devi conoscere l'ID e la password di iCloud collegati all'iPhone.
2.3 Come Accedere a un iPhone 15 Bloccato con iCloud
Se vuoi evitare di utilizzare applicazioni aggiuntive e hai un ID Apple a portata di mano, questo metodo è una buona soluzione. È inoltre pratico per sbloccare da remoto e cancellare il dispositivo.
Tutto ciò che ti serve è una connessione internet attiva, l'app "Trova iPhone", l'ID Apple e una password. Ecco i passaggi per sbloccare l'iPhone 15 con iCloud
Passo 1: Accedi a iCloud.com con il tuo ID Apple e la tua password.
Passo 2: Clicca su Trova il Mio nel menu dell'applicazione.
Passo 3: Potresti dover ricontrollare l'accesso. Altrimenti, vedrai una mappa che mostra tutti i tuoi prodotti Apple attuali.
Passo 4: Da qui, seleziona l'iPhone che vuoi sbloccare. Appariranno tre opzioni Riproduci Suono, Modalità Smarrito e Cancella iPhone. Clicca sull'ultima.
Passo 5: Una volta inserita la password del tuo ID Apple, il tuo iPhone verrà cancellato e potrai configurarlo come nuovo dispositivo o ripristinarlo da un backup.
Pro:
- È molto facile da usare ed è gratis.
Contro:
- Per utilizzare questa procedura dovrai avere le password dei tuoi account
- Assicurati di essere collegato a internet e che il Wi-Fi e la cancellazione dei dati mobili siano attivi.
- Configura Trova il Mio iPhone prima di utilizzare questa funzione. Senza di essa, non funzionerà.
Qual è il Modo Migliore per Sbloccare l'iPhone 15?
Puoi trovare numerosi metodi per sbloccare l'iPhone 15, come iCloud, iTunes, Siri e Trova il Mio Telefono, ma attenzione: tutti questi metodi richiedono conoscenze tecniche e rischi di perdere i tuoi dati.
Da amante dell'iPhone, ritengo che il miglior strumento per sbloccare il tuo iPhone 15 senza codice di accesso sia UltFone Toolkit - iOS Screen Unlock. Infatti ti permette di sbloccare rapidamente il tuo iPhone. A nessuno piace passare molto tempo a provare diversi metodi e trucchi per lo sblocco. Tuttavia, UltFone Toolkit è facile da usare e tutti i processi possono essere completati in pochi minuti. Tutti gli altri metodi richiedono una connessione internet potente e l'ID Apple. È uno strumento avanzato che permette di accedere al tuo iPhone senza problemi.
Conclusione
Sbloccare iPhone 15/14/13/12 senza passcode o Face ID può sembrare complicato, soprattutto se non si hanno conoscenze tecniche. Tuttavia, con un software specifico come UltFone Toolkit - iOS Screen Unlock, è possibile farlo in modo semplice e veloce. Con UltFone Toolkit, puoi sbloccare l'iPhone 15 in pochi minuti e con pochi semplici passaggi.