• Risorse

Bypassare il blocco di attivazione di iPhone/iPad Jailbreak 2023

L'iPhone è uno dei dispositivi più pregiati disponibili e di solito è costoso per la maggior parte delle persone che se lo possono permettere. Per questo motivo, per molti l'acquisto di un modello di iPhone usato rappresenta un'ottima scelta e offre gli stessi vantaggi di un telefono nuovo di zecca. Tuttavia, a volte gli acquirenti sono inconsapevolmente vittime di un telefono con il blocco di attivazione di iCloud attivato.

Activation lock would prevent you from accessing the iPhone/iPad and leaves the device as nothing but a costly dummy. Are you suffering from a similar situation? Il vostro iPhone o iPad visualizza la schermata di blocco dell'attivazione ogni volta che lo aprite? Non preoccupatevi, abbiamo raccolto i dettagli che dovete sapere proprio qui sotto, nell'articolo: iPhone/iPad activation lock bypass jailbreak. E dopo aver letto l'articolo, imparerete anche come effettuare il jailbreak di un iPhone/iPad bloccato.

Parte 1. Che cos'è il Jailbreak iPad/iPhone e può il Jailbreak bypassare il blocco dell'attivazione?

Il jailbreak è un processo attraverso il quale un dispositivo supera le restrizioni di sicurezza imposte da Apple. In questo modo si ha la possibilità di personalizzare il telefono a proprio piacimento senza alcun problema di sicurezza da parte del produttore. Il jailbreak può essere inteso nel suo significato letterale. Supponiamo che le restrizioni di sicurezza siano il jailbreak, che una volta rotto vi rivelerà un mare di applicazioni non ufficiali e opzioni di personalizzazione che non sono disponibili prima. Di seguito sono elencati alcuni dei principali vantaggi del jailbreak dell'iPhone/iPad.

  • Impostare le impostazioni dello sviluppatore come si desidera.
  • Scaricare e installare software di terze parti e plug-in limitati da Apple.
  • Personalizzate l'aspetto del dispositivo a vostro piacimento.

Ora potreste essere perplessi perché i vantaggi non contengono un bypass del blocco di attivazione. Non vi lasceremo perplessi a lungo e, più avanti nell'articolo, vi illustreremo i dettagli del jailbreak dell'iPhone/iPad bloccato su iCloud.

Parte 2. È possibile eseguire il Jailbreak di un iPhone/iPad bloccato su iCloud

State pensando a "Come eseguire il jailbreak di un iPhone/iPad bloccato dall'attivazione?". Abbiamo discusso molte informazioni sulle caratteristiche del jailbreak iPhone/iPad. In questi dettagli, non abbiamo fornito alcun riferimento a un bypass del blocco di attivazione dell'iPhone tramite jailbreak, quindi significa che il jailbreak non può bypassare il blocco di attivazione sul vostro iPhone/iPad? Beh, non saltiamo subito alle conclusioni perché abbiamo un'opzione semplice, efficace e affidabile che vi aspetta.

Apple è molto apprezzata per il suo solido sistema di sicurezza che la aiuta a proteggere i dati degli utenti e a evitare che finiscano in mani sbagliate. Il blocco dell'attivazione è stata una di queste misure che ha migliorato la sicurezza del dispositivo in modo da tenere al sicuro i dati privati degli utenti in caso di perdita del dispositivo. Nonostante l'utente abbia il diritto di utilizzare il dispositivo, Apple non ha ancora individuato alcuna misura per separare il dispositivo dal falso, per cui non sarà possibile accedere al dispositivo fino a quando il precedente proprietario non lo rimuoverà dal proprio account iCloud. Questo accade perché una volta che il proprietario apre "Trova il mio iPhone" sul dispositivo, questo viene automaticamente collegato al suo ID Apple.

Per essere precisi, il jailbreak del telefono non rimuove il blocco di attivazione. Tuttavia, non preoccupatevi, c'è ancora una soluzione. Crediamo che non vi dispiaccia fare qualche clic in più per bypassare il blocco di attivazione del vostro iPhone. Se avete una sensazione simile, la soluzione che segue vi aiuterà a risolvere il problema.

Parte 3. Come bypassare il blocco dell'attivazione su iPhone/iPad con il Jailbreak

>Se avete dimenticato la password dell'ID Apple o il vostro account Apple è stato violato. Non c'è da preoccuparsi, perché con UltFone Activation Unlocker è possibile ottenere l'accesso completo al dispositivo iOS bloccato senza password. UltFone Activation Unlocker è stato sviluppato appositamente per bypassare il blocco di attivazione sui dispositivi iOS senza password. Lo strumento è facile da usare con un'interfaccia user-friendly e non richiede alcuna competenza tecnica per bypassare il blocco di attivazione, in modo da poterlo utilizzare completamente da soli. Di seguito sono riportate le caratteristiche di questo potente programma:

  • Bypassare la schermata di blocco dell'attivazione di iCloud senza ID Apple.
  • Supporto del nuovo bypass del blocco di attivazione di iOS 14.
  • Proteggete il vostro dispositivo dall'essere tracciato o cancellato dal precedente proprietario.
UltFone Activation Unlocker
SCATICA GRATIS Per PC Download Sicuro SCATICA GRATIS Per Mac Download Sicuro
COMPRA ORA COMPRA ORA
COMPRA ORA COMPRA ORA
 
   
 
 

Ecco la guida passo passo:

  • Passo 1Avviare Ultfone Activation Unlocker sul computer, fare clic su "Inizia" e accettare il contratto. Quindi, collegare l'iPhone al computer con l'aiuto di un cavo USB.

    bypass activation lock on iphone ipad using ultfone activation unlocker

  • Passo 2Una volta che il vostro dispositivo iOS è stato riconosciuto dal computer, seguite le istruzioni sullo schermo per scaricare lo strumento di jailbreak iPhone/iPad.

    download jailbreak tool for unlocking iphone ipad activation lock

  • Passo 3 Dopo aver scaricato il tool per il jailbreak, fate clic su "Inizia Jailbreaking" per eseguire il jailbreak del dispositivo.

    iphone ipad activation lock bypass jailbreak

  • Passo 4 Una volta completato il processo di jailbreak, fate clic sul pulsante "Avanti" per procedere.

    proceed to bypass iphone ipad activation lock

  • Passo 5 Ora, nella schermata successiva, il programma visualizzerà le informazioni sul dispositivo; confermatele e fate clic sul pulsante "Avvia rimozione" per iniziare a rimuovere il blocco di attivazione di iCloud.

    start to remove the icloud activation lock on iphone ipad

Conclusione

Il jailbreak bypass del blocco di attivazione di iPhone/iPad può essere complicato, ma UltFone Activation Unlocker ha semplificato il processo di bypass. Con UltFone Activation Unlocker, è possibile eseguire il processo facilmente grazie alla sua interfaccia user-friendly. Inoltre, lo strumento supporta un'ampia gamma di modelli Apple, tra cui iPad, iPad Pro, iPod Touch 6 e iPod Touch 7. Provate UltFone Activation Unlocker e tutti i problemi di blocco dell'attivazione di iPhone/iPad saranno risolti in poco tempo.

UltFone Activation Unlocker
SCATICA GRATIS Per PC Download Sicuro SCATICA GRATIS Per Mac Download Sicuro
COMPRA ORA COMPRA ORA

Per saperne di più:

Sblocca l'attivazione di iCloud senza Apple ID
  • Rimuovi il blocco di attivazione senza il precedente proprietario
  • Accedi all'App Store con un nuovo Apple ID dopo la rimozione del blocco di attivazione
  • Compatibile con dispositivi iOS da iPhone 5S a iPhone X
  • Supporto completo per iOS 12-16.3
activation lock removal tool