I servizi online affidabili di Rimozione blocco attivazione iCloud gratis nel 2023
- Lorenzo Adomani
- Aggiornato 2023-05-26 a  Activation Unlock
Gli utenti che possiedono un iPhone, un iPad o qualsiasi altro prodotto Apple, devono sapere che se il dispositivo è bloccato tramite il blocco di attivazione, nessuno, nemmeno il proprietario, può aprirlo senza inserire i dati corretti. Ma la situazione può diventare frustrante quando c'è un id apple dimenticato o quando si riceve un dispositivo già bloccato da un amico o da un venditore.
Se vi siete trovati in una situazione simile, non dovete dispiacervi perché c'è una buona notizia per voi. Potete utilizzare il servizio gratuito di rimozione del blocco di attivazione di iCloud per bypassare il blocco di attivazione. In questo post, conoscerete i 3 migliori servizi online per la rimozione del blocco di attivazione di iCloud e molto altro ancora.
- Parte 1. Suggerimenti prima di iniziare la rimozione del blocco dell'attivazione di iCloud
- Parte 2. Informazioni sulla rimozione del blocco dell'attivazione di iCloud gratis online
- Parte 3. Alcuni dei servizi online affidabili per la rimozione del blocco dell'attivazione di iCloud nel 2023
- Parte 4. Un affidabile software desktop per la rimozione del blocco dell'attivazione di iCloud
Parte 1. Suggerimenti prima di iniziare la rimozione del blocco dell'attivazione di iCloud
Se siete alla ricerca di un autentico servizio di rimozione del blocco di attivazione di iCloud gratuito, è importante che abbiate poche informazioni sull'intero processo. Potreste avere qualche dubbio quando si tratta di bypassare il blocco di iCloud. Per questo motivo, abbiamo risposto ad alcune delle domande più frequenti.
1. Che cos'è il blocco dell'attivazione di iCloud?
Il blocco dell'attivazione di iCloud è una delle funzioni più popolari di Apple. È stato lanciato in iOS 7, ma ora è disponibile in tutti i prodotti Apple come Mac, iPhone, iPod Touch, Apple Watch e iPad. Questa funzione è stata sviluppata e introdotta per migliorare la sicurezza dei prodotti Apple. Aiuta a impedire agli estranei di accedere al dispositivo e ad altri dettagli.
È fondamentale sottolineare che questa funzione è direttamente collegata all'opzione "Trova il mio iPhone". In altre parole, se "Trova il mio iPhone" è abilitato, si otterrà la schermata di blocco dell'attivazione dopo il ripristino del dispositivo. Qui è necessario inserire il proprio ID Apple e la relativa password per poter accedere al dispositivo.
2. Che cos'è l'Activation Repair/Bypass?
Prima di utilizzare un servizio di rimozione del blocco di attivazione iCloud gratuito, è necessario conoscere il significato di riparazione o bypass dell'attivazione. Significa rimuovere il blocco di attivazione di iCloud in una certa misura. Quando si cerca di attivare un dispositivo iDevice, è molto probabile che venga visualizzato un errore che indica che il dispositivo non può essere attivato. In questi casi, è necessario rimuovere o bypassare il blocco di attivazione per poter accedere al dispositivo.
3. Il jailbreak dell'iPhone rimuoverà il blocco di iCloud?
No, il jailbreak di un iPhone non vi aiuterà a rimuovere il blocco di iCloud. Il jailbreak di iOS serve a rimuovere il software che potrebbe causare problemi di accesso al file system dell'iDevice.
4. Il ripristino dell'iPhone elimina l'account iCloud?
No, non è possibile eliminare l'account iCloud ripristinando il dispositivo. Perché il ripristino del dispositivo bloccato da iCloud non fa altro che aggiornare il dispositivo all'ultima versione di iOS e rimuovere tutte le impostazioni e il software dal dispositivo. Non è possibile sbloccare il dispositivo.
Parte 2. Informazioni sulla rimozione del blocco dell'attivazione di iCloud gratis online
Se avete un problema di attivazione del blocco di iCloud, potete utilizzare il servizio online di rimozione del blocco di attivazione di iCloud. Si tratta di uno strumento di bypass dedicato su cui potete fare affidamento per aggirare il blocco di attivazione sul vostro dispositivo iOS.
Lo strumento di sblocco online della riparazione dell'attivazione diventa utile quando non si ha accesso ai dati di accesso del proprio account iCloud, ma si desidera comunque utilizzare l'account per le funzioni di iCloud. Alcuni degli strumenti di rimozione del blocco di attivazione sono molto promettenti in quanto dotati di caratteristiche convincenti, ma presentano comunque alcuni pro e contro che è bene tenere a mente prima di utilizzarli.
Vantaggi:
- I servizi gratuiti di rimozione del blocco di attivazione di iCloud sono veloci, il che significa che potete sbloccare il blocco di attivazione in pochissimo tempo.
- Tutti i passaggi per sbloccare il blocco di iCloud sono molto semplici da eseguire, il che significa che non è necessario avere conoscenze professionali.
- Supporta tutti i modelli di iPhone e le versioni di iOS.
Svantaggi:
- A volte virus e malware possono essere collegati a strumenti gratuiti di riparazione dell'attivazione online.
- Utilizzando un servizio di sblocco iCloud gratuito e online, potreste mettere a rischio la vostra privacy.
- Questi strumenti di sblocco online possono comportare costi nascosti.
- Non è garantito che si riesca a sbloccare l'account iCloud.
Chiaramente, è possibile utilizzare strumenti online per aggirare il blocco di iCloud, ma è necessario utilizzarli a proprio rischio e pericolo.
Parte 3. Alcuni dei servizi online affidabili per la rimozione del blocco dell'attivazione di iCloud nel 2023
Ecco alcuni dei migliori e affidabili servizi di rimozione del blocco di attivazione di iCloud che potete provare a utilizzare.
1. AppleiPhoneUnlock
Il primo della nostra lista per lo sblocco ufficiale di iCloud è AppleiPhoneUnlock. È un modo rapido e affidabile per sbloccare il blocco di attivazione di iCloud. Utilizza il numero IMEI e fornisce due tipi di servizi, ovvero Sblocco iCloud e Sblocco iPhone. Il software supporta un'ampia gamma di dispositivi Apple. È sufficiente fornire i dettagli del dispositivo, effettuare il pagamento e attendere lo sblocco del dispositivo.
Cose che gli utenti devono sapere:
- Questa è una soluzione permanente, il che significa che dopo l'aggiornamento della versione di iOS o la sincronizzazione dei dati con iPhone o iTunes, il telefono non sarà più bloccato.
- Viene fornito con una garanzia di rimborso in caso di fallimento dello sblocco di iCloud.
- Dopo aver effettuato l'ordine, otterrete tutte le funzionalità di iCloud.
- Il dispositivo verrà sbloccato entro 24 ore dall'ordine.
Come funziona AppleiPhoneUnlock?
- Passo 1: inserire i dettagli del dispositivo, ovvero il modello del telefono e il numero IMEI/numero di serie dell'iPhone.
- Passo 2: toccare l'opzione "Rimuovi blocco di attivazione". Pagate la tassa e attendete un po' di tempo.
- Passo 3: il dispositivo verrà sbloccato.
2. IMEIdoctor
Un altro ottimo servizio di rimozione del blocco dell'attivazione di iCloud è IMEIdoctor. Con questo servizio, è possibile bypassare l'attivazione di iCloud con l'IMEI dopo aver pagato una piccola somma e il dispositivo verrà sbloccato in modo permanente. Potrebbero essere necessari circa 2-3 giorni per completare il processo.
Cose che gli utenti devono sapere:
- Supporta iOS 7, iOS 8, iOS 9, iOS 10 e tutte le versioni successive.
- 100% di rimborso se questo servizio non riesce a sbloccare il vostro dispositivo per qualsiasi motivo.
- Supporto per tutti i modelli di iPhone.
- Rimuovere definitivamente l'account iCloud esistente dall'iDevice.
Come funziona?
- Passo 1: Fornire il numero IMEI del dispositivo.
- Passo 2: Scegliete il vostro modello di iPhone e cliccate su "Rimuovi blocco attivazione".
- Passo 3: Riceverete un'e-mail di conferma quando il pagamento è stato effettuato e riceverete un'e-mail quando il servizio rimuoverà il blocco.
3. iCloud Bypass Online strumento online per sbloccare il blocco di iCloud
Si tratta di un altro metodo online per aggirare il blocco di attivazione di iCloud. Il processo di sblocco di questo strumento è sicuro e facile da usare. Il software richiede il numero IMEI del dispositivo per sbloccare qualsiasi account iCloud bloccato. Lo strumento iCloud Bypass è compatibile anche con lo sblocco delle versioni iPhone 12 e iOS 14.
Cose che gli utenti devono sapere:
- È dotato di numerose funzioni per gli utenti.
- Questo strumento è efficace ed efficiente in quanto richiede solo il numero IMEI del dispositivo per sbloccare l'account iCloud.
- È uno degli strumenti più veloci per sbloccare qualsiasi iDevice.
- L'uso di questo software è legale e sicuro. Il software offre una garanzia di sblocco del 100 percento.
Come funziona?
- Passo 1: Inserire il numero IMEI del dispositivo.
- Passo 2: Lo strumento controlla internamente l'IMEI per identificare il telefono.
- Passo 3: Dopo la verifica, si accede all'account iCloud.
Parte 4. Un affidabile software desktop per la rimozione del blocco dell'attivazione di iCloud
Senza dubbio, questi siti web e servizi online per la rimozione del blocco di attivazione di iCloud sembrano ottimi da usare. Tuttavia, non si può negare che presentino limitazioni e svantaggi importanti, come la minaccia alla privacy, l'attacco di virus al dispositivo e altri ancora.
Pertanto, è necessaria un'alternativa migliore e sicura, ed è qui che entra in gioco UltFone Activation Unlocker. Si tratta di uno strumento basato su desktop che fornisce una soluzione di bypass per iPhone, iPad e iPod Touch. Se non siete a conoscenza delle credenziali di accesso o avete acquistato un iPhone di seconda mano con il blocco di attivazione di iCloud, potete utilizzare questo potente strumento per risolvere il problema.
Per saperne di più: Confronto tra iActivation e UltFone Activation Unlocker.
Ecco come aggirare il blocco di attivazione di iCloud/iPad gratuitamente utilizzando UltFone Activation Unlocker:
-
Passo 1 Avviare Ultfone Activation Unlocker sul PC e fare clic sull'opzione Start.
-
Passo 2 Collegate l'iPhone al PC tramite un cavo USB.
-
Passo 3 Il software scaricherà lo strumento di jailbreak iPhone e seguirà le istruzioni sullo schermo per avviare il processo di sblocco.
-
Passo 4Dopo un po' di tempo, il software bloccherà l'attivazione di iCloud dal vostro dispositivo.
Conclusione
Potete affidarvi ai servizi gratuiti di rimozione del blocco di attivazione di iCloud qui menzionati oppure bypassare o rimuovere il blocco di attivazione ipad sul vostro dispositivo iOS. La scelta è vostra. Tuttavia, se ci chiedete, vi consigliamo la seconda opzione, ossia UltFone Activation Unlocker. A differenza dei servizi online, non ha grossi svantaggi ed è gratuito.
- Modi semplici per risolvere il problema dello spegnimento dell'iPhone durante le chiamate (iPhone 13 supportato)
- Come trasferire/fare il backup dei dati di WhatsApp da iPhone a PC gratuitamente (iPhone 13 supportato)
- 12 modi per correggere la mancata ricezione di testo da una persona su iPhone/Android
- Come risolvere il problema del pulsante di accensione dell'iPad bloccato/il pulsante di accensione dell'iPad non funziona?
- 6 modi per risolvere il problema dell'accesso guidato non funzionante in iOS 16 per iPhone/iPad
- Come risolvere il problema della modifica/invio dei messaggi non funziona su iOS 16