Come si comporta la Batteria su iOS 17 rispetto a quella su iOS 16?
- Lorenzo Adomani
- Aggiornato 2023-09-11 a  Riparare iPhone
La WWDC ha annunciato la data di rilascio di iOS 17 a settembre 2023; gli utenti Apple di tutto il mondo ne attendono con impazienza l'uscita.
E mentre la maggior parte di noi dovrà aspettare ancora un paio di mesi per averlo sui propri dispositivi, il download del profilo Beta di iOS 17 è disponibile per gli sviluppatori per testarne le caratteristiche.
Ma questa è una storia per un'altra volta. Al momento, l'argomento più scottante tra gli utenti Apple è la durata della batteria di iOS 17 rispetto a quella di iOS 16!
E questo è l'argomento di questo articolo! Immergiamoci nel confronto!
- Parte 1: Caratteristiche di iOS 17: Cosa c'è di Nuovo in iOS 17
- Parte 2: iOS 17 vs iOS 16 Durata della Batteria: Qual è la Differenza Principale?
- Parte 3: Come Scaricare il Profilo Beta di iOS 17 e Aggiornare a iOS 17? [Ufficiale]
- Parte 4: Come Installare iOS 17 Beta senza Profilo Beta? [Facile]
- Le persone chiedono anche informazioni sulla batteria di iOS 17 vs iOS 16 .
Parte 1: Caratteristiche di iOS 17: Cosa c'è di Nuovo in iOS 17
Le nuove caratteristiche di iOS 17 includono:
- Telefonate personalizzate
- Messaggio vocale in formato testo
- Scorrete a destra per rispondere ai messaggi
- Visualizzare le posizioni direttamente nella conversazione
- Messaggi audio in forma di testo
- Adesivi
- Lasciare messaggi audio/video per le chiamate FaceTime perse
- Condivisione dei dati di contatto tramite NameDrop
Parte 2: iOS 17 vs iOS 16 Durata della batteria: Qual è la differenza chiave?
Molti utenti con telefoni Apple vogliono conoscere la versione iOS 17 della batteria, in che modo migliora rispetto a iOS 16 o se è più affamata di energia rispetto a iOS 16. Abbiamo riassunto le caratteristiche della batteria di iOS 16 e iOS 17 per consentirvi di scegliere se aggiornare o meno alla versione 17 di iOS.
iOS 17 Bettery Life:
Siccome le versioni beta sono ancora in fase di test e non sono completamente ottimizzate per l'efficienza energetica, la durata della batteria del vostro iPhone iOS 17 beta 1, 2 e 3 potrebbe inaspettatamente peggiorare dopo l'aggiornamento a iOS 17 beta. Gli utenti segnalano spesso problemi di esaurimento della batteria quando Apple rilascia versioni beta del proprio software.
I problemi di durata della batteria vengono risolti con ogni nuova versione del sistema operativo e iOS 16 non fa eccezione. A causa della sincronizzazione e dell'aggiornamento in background, si verificano spesso brevi periodi di rapido consumo della batteria in seguito a un aggiornamento, ma occasionalmente i problemi durano più a lungo.
Puoi cercare in questo articolo per vedere come risolvere i problemi di durata della batteria di iOS 17.
Durata Batteria su iOS 16:
IOS 16 è stato rilasciato da un po' di tempo. Lo stato della batteria di iOS 16 è relativamente stabile finora. Dopotutto, la versione ufficiale di iOS 17 non è ancora stata rilasciata ed è inevitabile che la versione beta presenti alcuni problemi.
Quando iOS 16 è stato rilasciato per la prima volta, alcuni utenti si sono anche lamentati del fatto che iOS 16 consuma velocemente energia. Ma con il rilascio della versione ufficiale, queste voci si sono gradualmente ridotte.
Parte 3: Come Scaricare il Profilo Beta di iOS 17 e Aggiornare a iOS 17? [Ufficiale]
Mentre la versione ufficiale del nuovo iOS 17 non è disponibile per il download, è comunque possibile scaricare iOS 17 Beta.
Ecco come scaricarlo nel modo ufficiale:
1. Andare sul sito web Apple Developer e iscrivere il proprio ID Apple all'Apple Developer Program.
2. Sul vostro iPhone, andate su "Impostazioni > Generali > Aggiornamento software" e sarà disponibile il download di iOS 17 Beta. Toccatelo per scaricare e aggiornare.
Parte 4: Come Installare iOS 17 Beta senza Profilo Beta? [Il modo più Semplice e Veloce]
Se state cercando un modo più veloce per installare iOS 17 beta, prendete in considerazione l'utilizzo dello strumento UltFone Upgrade/Downgrade. Questo strumento consente di installare senza problemi il profilo iOS 17 Beta sul vostro iPhone o iPad in pochi secondi, automaticamente e senza perdita di dati. Inoltre, se si riscontrano problemi durante l'aggiornamento a iOS 17, è possibile affidarsi a questo strumento per risolvere efficacemente i problemi di iOS bloccato.
Seguite questi semplici passi per scaricare e installare iOS 17 Beta
- Passo 1 Scaricare e avviare UltFone iOS Downgrade Tool. Dopo aver scaricato e avviato il programma su PC o Mac, collegare l'iPhone, l'iPad o l'iPod touch al computer. Quindi, fare clic su "iOS Upgrade/Downgrade" in basso a sinistra del pannello.
- Passo 2 Selezionare "Aggiorna" nella schermata seguente per procedere.
- Passo 3 Scegliere l'opzione "Download" per ottenere il firmware iOS 17 Beta.
- Passo 4 Una volta scaricato il pacchetto firmware sul computer, fare clic su "Avvio dell'aggiornamento" per aggiornare iOS.
- Passo 5 Congratulazioni! Avete scaricato con successo il profilo iOS 17 Beta.
In molti chiedono della batteria di iOS 17 vs iOS 16
Q1: iOS 16.1 correggere la percentuale della batteria?
Con un indicatore dinamico, iOS 16.1 aumenta l'icona della percentuale della batteria.
Q2: iOS 16.1 è migliore di 16.2 nel test della batteria?
Sembra che iOS 16.2 non apporti alcun guadagno sostanziale sotto il profilo della batteria se confrontato con il test della batteria di iOS 16.1. Su molti modelli di iPhone, le prestazioni in termini di durata della batteria sono peggiori rispetto a quelle di iOS 16.1. Il video contraddice le affermazioni di numerosi utenti che sostengono che iOS 16.2 ha migliorato la durata della batteria.
Conclusione
IOS 17 vs iOS 16 durata della batteria! Quale dei due è migliore? Dovreste scaricare iOS 17? Oggi gli utenti Apple non parlano d'altro. Pertanto, abbiamo fatto un confronto testa a testa tra le due versioni di iOS sulla durata della batteria per aiutarvi a prendere una decisione informata. Quindi, se vi state chiedendo se provare la versione Beta di iOS 17 prima del rilascio ufficiale, questo articolo è qui per aiutarvi!