Come Hackerare Pokemon Go su iOS 17:2023 I Migliori Hack
- Lorenzo Adomani
- Aggiornato 2023-09-20 a  Location Changer
Se c'è una cosa che sappiamo di Pokemon Go è che il gioco richiede molta abilità e dedizione per fare progressi. I giocatori devono spostarsi regolarmente per raggiungere livelli più alti nel gioco. Ma se non vuoi uscire di casa o passare ore a trovare le tue carte Pokemon preferite?
È qui che entra in gioco l'hack Pokemon Go. Tenendo il passo con l'aggiornamento del sistema iPhone, qui ti presenteremo il miglior hack Pokemon Go per iOS 17 nel 2023. Dagli una letta e cattura un numero illimitato di Pokemon Go senza muoverti di un centimetro.
Modo 1: falsificare la posizione dei Pokemon tramite UltFone iOS Location Changer[Senza jailbreak, sicuro e funzionante al 100%]
Il modo più diretto per hackerare Pokemon Go iOS 17 è quello di falsificare la tua posizione quando giochi. In questo modo, sarà più facile catturare i Pokemon desiderati senza camminare e salire di livello velocemente. Quando si tratta dello strumento più affidabile per falsificare la tua posizione in Pokemon Go, UltFone iOS Location Changer si distingue. Con milioni di utenti attivi, questo strumento vanta un'elevata sicurezza e una straordinaria efficienza.
Bastano 3 clic per cambiare la tua posizione su iOS in qualsiasi parte del mondo. Ora non dovrai più vagare senza meta in Pokemon Go per catturare più Pokemon Stops e Palestre. Basta scaricare questo hack Pokemon Go per iOS e teletrasportarti nella tua destinazione preferita per aumentare le possibilità di partecipare alle battaglie e agli eventi Pokemon.
Un altro vantaggio fondamentale di UltFone è che non richiede il jailbreak dell'iPhone. Chi si chiede come hackerare Pokemon Go iOS 17 senza jailbreak, UltFone iOS Location Changer è la risposta.
Segui i seguenti passaggi per hackerare Pokemon Go iOS 17 tramite lo spoofing della posizione:
- Passo 1 Dopo aver scaricato Pokemon Go hack ios 17, avvia UltFone iOS Location Changer sul tuo computer e scegli "GPS Change" nella scheda di sinistra.
- Passo 2 Ora, collega il tuo dispositivo al computer e premi Avanti per iniziare.
- Passo 3 Il programma mostrerà la mappa del mondo sullo schermo. Inserisci una posizione qualsiasi o muovi il mouse manualmente per ottenere la posizione che desideri hackerare in Pokemon Go.
- Passo 4 Il programma impiegherà pochi secondi per spostare la tua posizione in quel punto. Ora hai hackerato con successo Pokemon Go falsificando la tua posizione.
Perché scegliere UltFone iOS Location Changer per hackerare Pokemon GO?
Ecco alcuni dei motivi principali che ti convincono a utilizzare questo spoofer di posizione:
- Scarica gratuitamente l'hack di pokemon go per ios 17.
- Falsifica la posizione GPS di iOS/Android in qualsiasi parte del mondo all'istante.
- Garantisce un'altissima precisione nel modificare la posizione del telefono nella posizione desiderata.
- hack pokemon go ios 17 funzionante e sicuro al 100%, senza jailbreak.
- Compatibilità con tutte le app basate sulla localizzazione come Pokemon Go, Tinder e altre ancora.
- Usa un joystick virtuale per controllare i tuoi movimenti.
Modo 2: Pokemon go Hack iOS 17 senza computer via VPN[Jailbreak richiesto]
Un altro metodo collaudato per hackerare Pokemon Go iOS 17 è l'utilizzo di un servizio VPN come VPNa. Questo strumento, come tutte le VPN, cambia l'indirizzo IP del tuo telefono e reindirizza la sua posizione dove vuoi tu.
Una volta scelta la posizione desiderata sull'app, questa viene applicata automaticamente a tutte le app basate sulla localizzazione, compreso Pokemon Go.
Utilizzare questo programma è semplicissimo:
Passo 1. Installa VPNa sul tuo telefono e lancialo.
Passo 2. A questo punto è necessario eseguire il jailbreak del dispositivo. Non è possibile cambiare la posizione di Pokémon Go con questo metodo senza effettuare il jailbreak del dispositivo.
Passo 3. Naviga fino alla posizione in cui vuoi fare lo spoofing e tocca l'opzione Play.
Passo 4. E il gioco è fatto. Ora puoi divertirti con Pokemon Go da questa posizione fittizia.
I vantaggi di hackerare Pokemon Go iOS 17 tramite VPN:
- Garantisce un'elevata precisione.
- Puoi riprodurre e mettere in pausa la finta posizione con un solo tocco.
- Supporta molte applicazioni basate sulla localizzazione su Android.
Conclusione
E queste sono tutte le informazioni che devi sapere su Pokemon Go hack iOS 17 nel 2023. L'articolo dimostra che la posizione di Pokemon Go tramite UltFone iOS Location Changer è il miglior hack per Pokemon Go.
UltFone offre il modo più sicuro e veloce per cambiare la tua posizione su Pokemon Go iOS in qualsiasi parte del mondo. Clicca qui per iniziare a scaricare l'hack pokemon go ios 17 sul tuo computer ed esplorare subito un nuovo viaggio su Pokemon Go.