Pokemon Go agosto Raid Schedule 2023, Ecco Tutto Quello che Volete Sapere
- Lorenzo Adomani
- Aggiornato 2023-08-15 a  Location Changer
Niantic sa bene come tenere tutti gli allenatori di Pokemon Go incollati al gioco. Ogni mese offre Raid speciali di Pokemon Go che consentono agli allenatori di trovare e catturare alcuni Pokemon di alto livello, dai comuni 1-Stella ai rari 5-Stella Leggendari.
Anche il mese di agosto, attualmente in corso, offre molte opportunità. Oltre ai Raid a 5 stelle, c'è molto da attendersi, tra cui i Raid Primal e i Mega Raid. Perciò, senza lasciarvi in attesa, tuffiamoci nella lista completa del calendario dei Raid di agosto di Pokemon Go.
- Parte 1. Calendario dei Raid di Agosto di Pokemon Go del 2023
- Parte 2. Orari dei raid di Pokemon Go di Agosto
- Consigli Extra: Partecipa al Raid di Pokemon Go in Remoto senza il Pass Raid Remoto
- Parte 3. FAQ sui Raid di Pokemon Go di Agosto
Parte 1. Calendario dei Raid di Agosto di Pokemon Go del 2023
Niantic ha recentemente annunciato il programma del Raid di Pokemon Go per il mese di agosto 2023. Gli allenatori di Pokemon Go sono entusiasti di questo annuncio.Ecco il calendario completo dei Raid di Pokemon GO di agosto 2023 per i Raid a Cinque Stelle, i Raid Mega e i Raid Primal. I Pokemon che probabilmente incontrerete per ogni tipo di Raid sono elencati accanto ad essi.
1.1 Raid a Cinque stelle
Tra i Pokemon più importanti per i Raid a 5 stelle di agosto di Pokemon Go ci sono:
- Regidrago: Disponibile dal 25 luglio al 4 agosto
- Cressilia: Disponibile dal 4 al 16 agosto
- Xerneas: Dal 16 al 23 agosto e dal 27 agosto al 1° settembre
- Yveltal: Dal 16 al 23 agosto e dal 27 agosto al 1° settembre
Sia Xerneas che Yveltal possono essere shiny. Il Pokemon Xerneas che si può catturare durante il Raid conosce la Geomanzia, mentre Yveltal conosce l'Ala dell'Oblio. Segnatelo sul calendario e approfittate del Raid a 5 stelle di Pokemon Go nell'agosto del 2023.
1.2 Mega Raid
Durante i Mega Raid di Pokemon Go ad agosto, gli allenatori potranno combattere contro Pokemon leggendari come Tyranitar, Fgulu e Salamence. Dai un'occhiata al periodo di tempo per ciascuno di questi Pokemon:
- Mega Tyranitar: Disponibile dal 25 luglio al 4 agosto
- Mega Gyarados: Disponibile dal 4 al 16 agosto
- Mega Salamence: Prima apparizione dal 16 al 23 agosto e seconda apparizione dal 27 agosto al 1° settembre.
1.3 Raid Primordiali
Gli allenatori avranno l'opportunità di combattere e catturare i Pokemon di alto livello Groudon e Kyogre nei Raid Primordiali dell'agosto 2023.
- Kyogre (Primal): Dal 23 al 26 agosto
- Groudon (Primal): Dal 23 al 26 agosto
Adesso che conosci i Raid di Pokemon Go in arrivo nell'agosto 2023, è il momento di sfruttare questa opportunità. Il segreto per catturare questi Pokemon leggendari è fare squadra con altri allenatori per conquistare la vittoria.
Parte 2. Orari dei Raid di Pokemon di Agosto
Le ore di raid di Pokemon Go sono un evento speciale che si svolge una volta alla settimana. Questo evento consente agli allenatori di combattere e catturare Pokemon a 5 stelle. Per intenderci, tutte le palestre con Raid attivi mettono a disposizione degli allenatori quel particolare Pokemon Leggendario.Niantic organizza i Raid ogni mercoledì dalle 18:00 alle 19:00 ora locale in Pokemon Go. Non è quindi necessario controllare o preoccuparsi dei diversi fusi orari.
Per quanto riguarda gli orari dei Raid di Pokemon Go di agosto 2023, ci sono molti Pokemon leggendari che si possono catturare. Dai un'occhiata:
- Regidrago: 2 agosto, dalle 18.00 alle 19.00 ora locale.
- Cresselia: 9 agosto, dalle 18.00 alle 19.00 ora locale.
- Xerneas: 16 agosto, dalle 18.00 alle 19.00 ora locale.
- Primal Kyogre: 23 agosto, dalle 18.00 alle 19.00 ora locale.
- Primal Groudon: 24 agosto, dalle 18.00 alle 19.00 ora locale.
Inoltre, il 30 agosto, dalle 18:00 alle 19:00 ora locale, ci sarà un'Ora di Raid Bonus. Durante questa ora, i giocatori potranno catturare il potentissimo Pokemon Yveltal.
Consigli Extra: Partecipa al Raid di Pokemon Go in Remoto senza il Pass Raid Remoto
Vuoi approfittare di tutti i Raid di Pokemon Go ma non hai i Pass Remoti? Non ti preoccupare, perché ti proponiamo una soluzione rapida e affidabile per partecipare a tutte le battaglie Raid che si svolgono in qualunque parte del mondo, senza bisogno di pass per i Raid remoti di Pokemon Go.Tutto ciò che ti serve è un potente strumento di spoofing della posizione come UltFone Pokemon Go Location Spoofer. Ti aiuta a falsificare la tua posizione in Pokemon Go e a partecipare ai Raid remoti in diverse località. Inoltre, il software è provvisto di una funzione di simulazione di percorso integrata che consente agli allenatori di impostare un percorso automatico tra due o più punti.
Questa funzione è particolarmente utile per esplorare una nuova area e avere la possibilità di catturare un Pokemon raro. Alcune altre caratteristiche distintive di UltFone Pokemon Go Location Spoofer includono:
- Fai lo spoofing della posizione di Pokemon Go in modo sicuro per partecipare ai raid di Pokemon Go senza pass per i raid remoti.
- Imposta un percorso e una velocità personalizzati per schiudere le uova senza camminare.
- Importa/esporta i percorsi di Pokemon Go per svolgere attività di ricerca speciali.
- Usa il joystick integrato per controllare i movimenti del tuo personaggio in modo più pratico.
- Ha una funzione di cooldown che ti indica quando è sicuro simulare di nuovo la tua posizione senza essere individuato da Niantic.
- Compatibilità con tutte le app di localizzazione
Ecco come simulare la tua posizione in Pokemon Go per partecipare ai Raid remoti:
- Passo 1Esegui il programma sul desktop e seleziona la modalità Modifica GPS dalla scheda di sinistra. Spunta l'esclusione di responsabilità e premi Invio.
- Passo 2Quindi usa un cavo USB per collegare il tuo iPhone o Android all'app.
- Passo 3Vedrai una mappa del mondo che mostra la tua posizione attuale. Basta inserire la posizione desiderata di Pokemon Go Remote Raids e premere “Start to Modify".
In pochi secondi, il programma effettuerà lo spoofing della tua posizione su Pokemon Go. Quindi, lancia Pokemon Go e inizia a partecipare ai Raid nelle vicinanze. Inoltre, puoi cambiare la posizione tutte le volte che vuoi.
Parte 3. FAQ sui Raid di Pokemon Go di Agosto
Abbiamo raccolto un paio di domande importanti che dovresti conoscere.
D1. Come si partecipa ai Raid Remoti di Pokemon Go?
Partecipare a un Raid Remoto di Pokemon Go è semplicissimo una volta ottenuto il Pass Remoto. Ecco come trovare e partecipare a un Raid Remoto:
- Esegui Pokemon Go e tocca la sagoma del Pokemon nell'angolo in basso a destra dello schermo.
- Quindi, apri la scheda Vicino e premi Raid.
- Tocca qualsiasi Raid in corso a cui vuoi partecipare.
- Adesso, tocca l'opzione rosa che dice "Combatti usando un Pass Raid Remoto".
- Quindi, tocca il Pass per il Raid Remoto.
- Et voilà, verrai portato nella lobby di attesa del Raid per aspettare l'inizio della lotta.
Conclusione
Queste sono tutte le informazioni principali che puoi trovare sui Raid di agosto di Pokemon Go 2023. Ora sta a te assicurarti di non perdere nessuna iniziativa.E se desideri partecipare ai Raid di battaglia di Pokemon Go senza bisogno di un Pass Remoto, ti basterà munirti di UltFone Pokemon Go Location Spoofer. Con questo potente spoofer di posizione, puoi spostarti in qualsiasi angolo del mondo e partecipare alle battaglie Raid.
Quindi, scarica gratuitamente il software ed esplora tutti i luoghi che contengono più Palestre e PokeStop.