6 migliori trucchi per falsificare la posizione su Trova i miei amici su iOS 16
- Lorenzo Adomani
- Aggiornato 2023-05-25 a  Location Changer
Lo spoofing della posizione su Trova i miei amici è un argomento molto comune su alcuni forum. Per aiutarti a falsificare la posizione su Trova i miei amici, ti presentiamo questo articolo per farti sapere se è possibile falsificare la posizione GPS su Trova i miei amici e come falsificare le posizioni su Trova i miei amici senza jailbreak. Cominciamo.
- Parte 1: Informazioni sull'app Find My iPhone
- Parte 2: Come Modificare/Falsificare la Tua Posizione su Find My Friends? [Guida Video]
- Parte 3: Un Suggerimento Utile: Come Disattivare la Condivisione della Mia Posizione su Find My iPhone App
Parte 1: Informazioni sull'app Find My iPhone
1. Cos'è Find My iPhone?
Find My iPhone è un'applicazione progettata principalmente per rintracciare la posizione dei dispositivi Apple in remoto. È disponibile per tutti i diversi dispositivi, inclusi iPhone, iPad, iPod, Apple TV, Apple Watch e computer Mac. Inoltre, un'altra applicazione chiamata Trova i miei amici veniva utilizzata per condividere la posizione di un dispositivo con amici e familiari.
Dopo l'aggiornamento a iOS 13, l'app è stata modificata in "Trova il mio" senza alcuna associazione al nome del dispositivo, in quanto le funzionalità di Find My iPhone e Find My Friends sono state integrate. Grazie a questo, è possibile accedere a tutte le persone e ai dispositivi collegati al proprio account all'interno della stessa applicazione.
2. La necessità di cambiare la posizione su Find My Friends
Prima di procedere con come cambiare la posizione su iphone, cerchiamo di capire le ragioni per cui le persone di solito lo fanno.
- Per evitare che i tuoi amici scoprano la tua posizione esatta, poiché a volte può essere considerato una violazione della privacy
- Quando si ricevono richieste sconosciute a causa dell'accesso alla posizione dell'applicazione
- Per evitare che altri abusino della tua posizione originale
- Quando si pianifica di sorprendere amici o membri della famiglia
Simulare la propria posizione non è una cosa immorale e di solito viene fatto per motivi di privacy. Quindi, indipendentemente dalla ragione, possiamo aiutarti a cambiare con successo la posizione su Find My Friends.
Parte 2: Come falsificare/modificare la tua posizione su Find My Friends?
Guida video su come falsificare/cambiare la posizione su Find My Friends [Non è necessario il jailbreak]
Ecco i metodi che funzioneranno per modificare la tua posizione secondo le tue esigenze.
- Metodo 1. Utilizza un iPhone secondario per falsificare la posizione su Find My Friends
- Metodo 2. Utilizza UltFone Location Changer per falsificare la posizione su Find My Friends su iPhone senza jailbreak
- Metodo 3. Utilizza FMFNotifier per mostrare una posizione falsa su Find My Friends (è necessario il jailbreak)
- Metodo 4. Falsifica la posizione su Find My Friends con iTools Virtual Location
- Metodo 5. Utilizza Nord VPN per falsificare la posizione su Find My Friends
Metodo 1. Utilizzare un iPhone secondario per falsificare la posizione su Find My Friends
Sì, è possibile imparare come mostrare una posizione falsa su Find My Friends se si dispone di un iPhone secondario. Spesso serve come piano di backup per mantenere la propria posizione privata senza farlo sapere ai propri amici.
Inizia effettuando il logout da Find My Friends sul tuo dispositivo ufficiale. Accedi all'iPhone secondario utilizzando lo stesso Apple ID e lascia il dispositivo nella posizione desiderata.
In questo modo, nessuno rileverà il cambio di posizione sul tuo dispositivo e potrai condividerlo con i tuoi amici senza esitazione.
Metodo 2. Utilizzare UltFone Location Changer per falsificare la posizione su Find My Friends su iPhone senza jailbreak
Il modo migliore per cambiare la posizione dell'iPhone senza jailbreak è utilizzare UltFone iOS Location Changer. Si tratta di un'app per la falsificazione della posizione che funziona in modo efficiente al 100%. Puoi modificare la posizione del dispositivo in qualsiasi momento con pochi clic e godere di molti altri vantaggi. Ad esempio, puoi modificare non solo la posizione di Find My Friends, ma anche accedere ad app e funzionalità georestritte.
Ottieni il software oggi stesso e utilizza la guida di seguito per ingannare i tuoi amici su Find My Friends.
-
Passo 1: Avvia il tool iPhone Location Changer e accetta la politica di disclaimer. Di default, vedrai la scheda "Cambia Posizione". Fai clic sul pulsante "Entra" per procedere.
-
Passo 2: Il software ti chiederà di collegare l'iPhone. Utilizza un cavo Lightning per stabilire la connessione e, una volta connesso, il software ti porterà alla schermata della mappa.
-
Passo 3: Dalla schermata della mappa, inserisci le coordinate o gli indirizzi desiderati. Verranno visualizzati i risultati pertinenti e potrai selezionare la posizione esatta. Tocca il pulsante "comincia a modificare" e la posizione del dispositivo passerà a quella specificata.
- Passo 4: Ora puoi tornare alla posizione originale quando lo desideri.
Metodo 3: Utilizzare FMFNotifier per mostrare una posizione falsa su Find My Friends (richiede il jailbreak)
Gli utenti che dispongono già di un dispositivo con jailbreak possono utilizzare FMFNotifier per accedere facilmente a una posizione diversa. La funzione di falsificazione della posizione di questa applicazione è molto utile. Ecco come falsificare la posizione su Find My Friends dopo il jailbreak di iOS 16 utilizzando FMFNotifier.
-
Passo 1: Installa l'app da una fonte affidabile e abilita l'opzione Location Spoofer nel menu. Dovrai scegliere un'etichetta tra le opzioni da applicare a una posizione falsa. Puoi anche aggiungere etichette a tuo piacimento.
-
Passo 2: Specifica la posizione nell'etichetta e bloccala. Dopo ciò, l'app ti avviserà che un'app sta cercando di richiedere la posizione tramite l'app Find My Friends. Conferma l'azione e ora puoi ingannare gli altri con quella posizione falsa.
Metodo 4: Falsificare la posizione di Find My Friends con iTools Virtual Location
Fino ad oggi, iTools ha guadagnato un numero significativo di utenti grazie alla funzionalità di Virtual Location. Puoi scaricare il pacchetto software dal sito ufficiale. Mentre navighi nel sito, puoi trovare facilmente una guida che spiega dettagliatamente come creare una posizione falsa su iPhone quando si utilizza Find My Friends.
Leggi anche: Risolvere il problema di iTools Virtual Location che non funziona
Ecco un breve riassunto
-
Passaggio 1: Avvia iTools e seleziona la funzione di Virtual Location dall'interfaccia. Connetti il tuo iPhone e quando compare la mappa, digita la posizione che desideri utilizzare.
-
Passaggio 2: Tocca su "Sposta qui" e iTools altererà istantaneamente la posizione corrente. Puoi tornare alla posizione originale toccando sull'icona centrale.
Metodo 5. Usa Nordvpn per falsificare la posizione di Trova il mio iPhone
Abbiamo anche un'alternativa per le persone che non possono accedere a un computer o laptop tutto il tempo. Esiste un'app mobile per Nord VPN che funziona come spoofing GPS per iPhone senza jailbreak. Una volta installata questa app, puoi deridere la posizione con pochi clic.
- Passaggio 1: Scarica l'app dall'App Store e accedi per ottenere l'accesso al server. Tocca il pulsante "Connessione rapida" per collegare l'app di cui desideri modificare la posizione.
- In questo caso, si tratta di Find My Friends poiché è necessario consentire all'applicazione di sovrascrivere la tua posizione.
- Passaggio 2: Configura l'applicazione e la posizione che specifichi sulla mappa apparirà con un'intestazione verde.
Parte 3. Un consiglio utile: come disattivare la condivisione della mia posizione sull'app Trova il mio iPhone
Oltre a sapere come falsificare la posizione sull'app Trova i miei amici dell'iPhone, abbiamo un altro consiglio che potrebbe esserti utile. Di solito, le persone evitano di fare questo per non offendere amici e familiari. Ma se decidi di disattivare la condivisione per motivi di privacy e sicurezza, è sicuramente accettabile.
-
Passo 1: Avvia l'app Trova il mio iPhone o Trova i miei amici e seleziona "Io". Tocca il pulsante Condividi la mia posizione e chiudi l'app.
-
Passo 2: Ora, vai alle impostazioni del dispositivo > Servizi di localizzazione > Trova i miei amici >, e quando vedi il pulsante Condividi la mia posizione, attiva/disattiva per disattivarlo.
In questo modo, puoi assicurare agli altri che la condivisione è abilitata, ma non saranno in grado di visualizzare la tua posizione.
Le parole finali
Utilizza questi consigli ogni volta che ne hai bisogno. Non esitare a dire agli altri come falsificare la tua posizione su Find My Friends. Oppure puoi inviare loro questa guida. Con tutti questi consigli e il potente UltFone iOS Location Changer, possiamo assicurarti che non ti mancheranno opzioni da provare.