Come Trovare i Percorsi di Pokemon Go? Metodi Efficaci per Aiutarti a Formare Zygarde
- Lorenzo Adomani
- Aggiornato 2023-08-09 a  Location Changer
Pokemon Go è noto per tenere gli allenatori sul filo del rasoio, introducendo regolarmente nuove funzioni e oggetti per i Pokemon. La funzione Percorsi è un'aggiunta meravigliosa che promette di portare l'esperienza di gioco di Pokemon Go a un livello superiore.
Di solito, nel gioco, l'allenatore vaga in giro sperando di trovare e catturare i Pokemon. Ma con i Percorsi di Pokemon Go, è possibile seguire un percorso stabilito da altri allenatori di Pokemon. Non solo si ha la possibilità di incontrare i propri Pokemon preferiti lungo il percorso, ma anche di vincere premi speciali completando i percorsi. Sembra eccitante, non è vero? Senza sprecare altre parole, vi spieghiamo come trovare i percorsi di Pokemon Go creati da un altro allenatore.
Parte 1. Come trovare un Percorso su Pokémon Go
La nuovissima funzione Itinerari è già sulla bocca di tutti nella comunità di Pokemon Go. Immaginate il divertimento di trovare inaspettatamente un Pokemon raro o magari un nuovo amico con cui condividere le battaglie raid.
Fortunatamente,trovare i percorsi di Pokemon Go registrati da un altro giocatore è molto semplice. Per farlo, seguite le istruzioni riportate di seguito:
Passo 1: Avviare Pokemon Go e toccare il menu "Pokemon vicini" appena sotto il simbolo del binocolo nell'angolo in basso a destra.
Passo 2: Apparirà una mappa che mostra un elenco di percorsi vicini. Qui, toccare "Vedi percorsi vicini" per espandere la mappa dei Percorsi di Pokemon Go.
Passo 3: Toccare un percorso per visualizzarne i dettagli. Vedrete anche quanti allenatori hanno seguito questo percorso e il tempo approssimativo per completarlo.
Passo 4: Se il percorso vi piace, premete il pulsante "Segui" del percorso.
Passo 5: Andare al punto di partenza, se non si è già lì, e seguire il percorso segnato fino a raggiungere il punto finale.
Passo 6: E voilà, siete pronti a raccogliere i premi per il completamento del Percorso.
Se si desidera terminare il percorso e tornare all'elenco dei percorsi, premere il pulsante Esci nell'angolo in alto a sinistra.
Parte 2. Ricompense per l’Esplorazione dei Percorsi di Pokemon Go
I percorsi di Pokemon Go offrono agli allenatori molte opportunità di catturare Pokemon rari. Seguendo il percorso, è probabile che si verifichi un aumento degli spawn, si guadagnino più Buddy Candy e si trovino le speciali Cellule di Zygarde.
Non perdete mai l'occasione di raccogliere le rare Cellule di Zygarde, che permettono agli allenatori di cambiare la forma di Zygarde. L'animazione di queste cellule è leggermente diversa da quella delle cellule normali, come una piccola icona verde-giallastra lucida, come mostrato in figura.
L'allenatore può tenere le cellule di Zygarde nel Cubo di Zygarde e usarle per migliorare la forma di Zygarde. La sua forma cambia a seconda del numero di cellule trovate, a partire dal 10% fino al 50% della Forma completa. Pertanto, è bene tenere sempre d'occhio i Percorsi per Zygarde su Pokemon Go mentre si segue un percorso.
Inoltre, durante l'esplorazione di un percorso si ottengono diversi bonus. Questi includono:
- Ottenere una medaglia del Percorso al completamento di questo. Proprio come i badge delle palestre, ogni percorso ha un badge unico. Completando più volte lo stesso percorso, il distintivo sale di livello ed è visibile sul profilo dell'allenatore.
- La possibilità di guadagnare un bonus di XP per il primo percorso completato ogni giorno.
- Quando si esplora il percorso per la prima volta, il Pokemon appare più attratto dall'Incenso.
- Quando si esplora il percorso per la prima volta, il Pokemon appare più attratto dall'Incenso.
- Se vi avventurate con un compagno in un Percorso, al completamento otterrete un Cuore di compagno.
- Potrete ottenere altri oggetti Pokemon come i Revive, le Poké Ball e la Stardust.
Tutte le medaglie, le ricompense e gli oggetti Pokemon guadagnati in un Percorso vengono registrati nel Diario.
Parte 3. Miglior Aiuto per Trovare ed Esplorare i Percorsi di Pokemon Go - UltFone iOS Location Changer
Avete percorsi GPX di Pokemon Go e volete sfruttarli al meglio? Non cercate oltre e fatevi aiutare da UltFone Pokemon Go Location Spoofer .
Si tratta di un potente spoofer di posizione che vi aiuterà a seguire ed esplorare i percorsi di Pokemon Go senza lasciare la comodità di casa vostra. Quello che dovete fare è importare i vostri percorsi GPX di Pokemon Go preferiti e simulare una passeggiata automatica senza muovervi. In questo modo, potrete esplorare l'area contenente molte palestre e PokeStop Pokemon in modo molto più veloce e comodo. Inoltre, è dotato di un'interfaccia elegante e moderna, che lo rende la scelta ideale per tutti gli allenatori di Pokemon.
Altre Caratteristiche Principali di UltFone iOS Location Changer.
- Importazione/Esportazione dei Percorsi di Pokemon Go per seguire i percorsi di Pokemon Go.
- Impostate un percorso e una velocità personalizzati per schiudere uova/catturare Pokemon rari senza camminare.
- Importare/Esportare i Percorsi di Pokemon Go per svolgere attività di ricerca speciali.
- Utilizzare il joystick integrato per controllare più comodamente il movimento del vostro personaggio.
- Ha una funzione di tempo di cooldown che vi guida quando è sicuro spoofare di nuovo la vostra posizione senza essere rilevati da Niantic.
- Compatibilità con tutte le app basate sulla localizzazione.
Ecco come importare i Percorsi GPX di Pokemon Go e simulare una camminata automatica:
- Passo 1 Eseguire il programma sul computer e scegliere la modalità "Movimento a punto singolo" o "Punti multipli". Spuntare l'esclusione di responsabilità e premere Invio.
- Passo 2Collegare lo smartphone al computer.
- Passo 3A questo punto, premere l'icona GPX per sfogliare e importare il file GPX scaricato nel programma. Il programma mostrerà automaticamente il percorso GPX sulla mappa del mondo.
- Passo 4Dopo di che, è necessario personalizzare la velocità a cui si desidera seguire il percorso di Pokemon Go senza camminare e incontrare i Pokemon desiderati, le ricompense, ecc.
Parte 4. Domande Frequenti sui Percorsi di Pokemon Go.
Abbiamo elencato alcune domande importanti dei nostri lettori.
Domanda 1. Come Creare un Percorso su Pokemon Go?
Se volete creare un percorso Pokemon Go, seguite i passaggi seguenti:
- Andate in un qualsiasi PokeStop o Palestra e selezionatelo come punto di partenza dalla scheda Pokemon vicini > Percorso.
- Quindi, scegliete un Punto finale (che può essere modificato in seguito).
- Dopodiché, cliccate su Registra per iniziare a mappare il vostro percorso.
- Raggiungere il punto finale per terminare la registrazione del percorso.
- Inoltre, inserite alcune informazioni di base sul percorso e inviatelo a Niantic per la revisione.
- Ecco come creare un percorso in Pokemon Go.
Al momento, gli allenatori possono creare fino a un massimo di 4 Percorsi a settimana. Si noti che potrebbero essere necessarie almeno 24 ore prima che il Percorso venga accettato.
Domanda 2. Perché non riesco a creare un Percorso su Pokemon Go?
Se non riuscite a creare percorsi di Pokemon Go, fate attenzione ai seguenti fattori:
- Connessione a Internet scarsa o assente.
- Il dispositivo non è compatibile con l'app Pokemon Go.
- Un bug nei file di cache di Pokemon Go. Provare a cancellare i dati della cache.
- Non è possibile creare più di 4 percorsi a settimana.
Conclusione
Questo ci porta alla fine di questa guida informativa. Speriamo che non abbiate problemi a trovare i percorsi di Pokemon Go. Assicuratevi di seguire correttamente il percorso segnato e otterrete una serie di oggetti per Pokemon e speciali Cellule Zygarde lungo il vostro cammino.
Se volete esplorare nuovi percorsi senza uscire dalla vostra stanza, utilizzate UltFone Pokemon Go Location Spoofer. Questo strumento consente di importare i file GPX di Pokemon Go e di spostarsi alla velocità impostata.