[Da Leggere!] Come Risolvere Definitivamente il Problema del Falso GPS di Monster Hunter Now
- Lorenzo Adomani
- Aggiornato 2023-11-15 a  Location Changer
Monster Hunter Now ha sconvolto il mondo dei giochi RA. Ultimamente, un sacco di giocatori stanno segnalando un problema frustrante con il Gps falso di monster hunter che non funziona, che porta ad un messaggio di errore chiamato “Errore di rete 6-4”.
Questo può ridurre il tuo divertimento su MH Now dato che dipende molto dalle tue informazioni GPS per l'esecuzione. In ogni caso, non c’è da preoccuparsi. Questo articolo fornirà informazioni sul perché il Fake GPS di Monster Hunter non funziona, e tutte le possibili correzioni per risolverlo.
- Parte 1. Perché Monster Hunter Now non funziona?
- Parte 2. Come correggere l'errore di rete 6-4 in Monster Hunter Now?
- Soluzione 1: Riavvia l'App
- Soluzione 2: Disabilita gli spoofer GPS
- Soluzione 3: Usa app di spoofing della posizione diverse
- Soluzione 4: Aspetta che lo sviluppatore del gioco risolva il problema di errore di collegamento di rete di MH Now
- Parte 3. Come spoofare in modo sicuro il GPS in Monster Hunter Now per evitare l'errore 6-4
- Parte 4. Come evitare efficacemente l’errore di rete 6-4 su MH Now?
Parte 1. Perché il GPS su Monster Hunter Now non funziona?
Al momento, non si può dire con certezza perché i giocatori stanno riscontrando su Monster Hunter Now l’errore 6-4. Ma la nostra ricerca mostra che una varietà di fattori può portare a questo errore. Questo include:
1.1 Gli sviluppatori di MH Now stanno intervenendo contro i cheater
Niantic ha sempre scoraggiato l'uso di spoofer di localizzazione di terze parti in quanto ti dà un vantaggio rispetto ad altri giocatori. Molti esperti ritengono che questo errore sia una contromossa da parte di Niantic per mettere al bando gli spoofer GPS - impedendo alle persone di provare a cambiare la loro posizione.
Non ci sono ancora prove concrete. Ma limitare i giocatori a partecipare a battaglie o far sì che il gioco che appaia vuoto indica un soft-ban dell'account.
1.2 Monster Hunter Now ha Problemi di server
Nota che il gioco di Monster Hunter Now è ancora agli albori. Gli sviluppatori continuano a testare nuove funzionalità e modifiche ai server di MH Now. Quindi, ci può essere un problema tecnico nei server MH Now, che ostacola il normale funzionamento della finta funzione GPS.
Inoltre, le impostazioni GPS errate sul tuo dispositivo possono rendere difficile per il gioco rilevare la tua posizione. In tale scenario, si potrebbe incontrare l'errore di rete MH Now 6-4. Prova a risolvere i problemi del GPS del tuo dispositivo e delle impostazioni di posizione per risolverli.
1.3 Limitazioni per i GPS Fake
E venendo all'ultimo motivo, il gioco Monster Hunter Now ha alcune limitazioni. Per esempio, la mappa a volte non mostra i piccoli mostri. Allo stesso modo, ti impedisce di cacciare o attaccare mostri accanto a una festa usando le Paint Ball.
Quindi, anche con una falsa app di GPS, potresti non ottenere il massimo da Monster Hunter Now a causa dei suoi bug.
Parte 2. Come correggere l'errore di rete 6-4 in Monster Hunter Now?
Rimanere bloccati sull'errore di rete 6-4 è estremamente irritante in quanto non puoi più cacciare mostri o unirti a un gruppo di caccia. Questo rende ancora più importante cercare di risolvere questo problema il più rapidamente possibile.
Di seguito sono riportate alcune soluzioni testate che dovreste provare attentamente:
Soluzione 1: Riavviare l'app
Prima di tutto, dovresti eliminare l'app MH Now e reinstallarla dall'App Store o dal Play Store. Questo non solo rimuove qualsiasi problema dall'app, ma ripristina anche le impostazioni del GPS. Applicare questo suggerimento non richiede più di un paio di minuti.
Soluzione 2: Disabilita spoofer GPS
Ci sono più spoofer GPS in esecuzione sul dispositivo? Considera di disabilitare tutte le app di spoofing tranne una come soluzione successiva per risolvere l'errore di rete Monster Hunter Now 6-4. Eseguire più di uno spoofer GPS contemporaneamente può creare conflitti, influenzando la funzione GPS falsa nel gioco.
Soluzione 3: Usa diverse app di spoofing della posizione
Utilizzare un'applicazione di spoofing inaffidabile è la causa principale del non funzionamento del GPS falso su Monster Hunter. Se stai già usando un programma che cambia posizione, specialmente uno grauito, prova a usare un altro strumento.
(Nota: La prossima sezione presenta un'applicazione di spoofing professionale per il nostro pubblico)
Soluzione 4: Aspetta che gli sviluppatori del gioco risolvano il problema del problema di collegamento alla rete di MH Now
Se viene visualizzato l'errore MH Now 6-4 quando si rivendicano i premi del forziere iniziale, potrebbe essere disponibile una semplice via d'uscita. Prova a richiedere la ricompensa giornaliera di 50 gemme dopo le 00:00 ora locale come una potenziale soluzione.
Parte 3. Come falsificare in modo sicuro il GPS in Monster Hunter Now per evitare l'errore 6-4
Come accennato in precedenza, la ragione principale per cui si ottiene l’errore di rete su Monster Hunter Now è l’usare uno strumento di spoofing inaffidabile. Tenendo questo in mente, ti presentiamo UltFone iOS Location Changer. Con una base di utenti enorme, promette il modo più sicuro e più affidabile per falsificare il GPS in MH Now.
Dato che il programma funziona in modalità stealth, è possibile modificare le posizioni senza preoccuparsi di Niantic soft-banni il tuo account. Inoltre, ha una funzione "tempo di recupero" che mostra quando è sicuro spoofare nuovamente la posizione. Alcune delle sue altre caratteristiche includono funzionalità joystick, percorsi personalizzati, simulazione di auto-walk e così via.
Spoofare la posizione su MH Now utilizzando UltFone iOS Location Changer è molto semplice, come illustrato nei passaggi seguenti:
- Passo 1 Avvia il programma sul tuo computer. Fai clic sulla modalità Modifica posizione sulla scheda sinistra e premi Invio.
- Passo 2Ora, collega il telefono al computer utilizzando un cavo USB.
- Passo 3 Scegli una qualsiasi destinazione sulla mappa o inserisci le sue coordinate e premi Inizia a Modificare.
Il programma falsificherà immediatamente la posizione GPS del dispositivo. Avvia Monster Hunter Now e inizia a giocare.
Parte 4. Come evitare efficacemente l’Errore di rete 6-4 su MH Now?
Per evitare di affrontare l'errore di rete MH Now 6-4 in futuro, vi diamo i seguenti suggerimenti:
- Usa sempre un'app professionale per lo spoofing della posizione.
- Non falsificare troppo spesso la tua posizione in quanto solleva sospetti di cheating.
- Segui il tempo di recupero sull'app di spoofing della posizione che è il periodo di tempo che dovresti aspettare dopo aver cambiato una posizione una volta.
- Se stai simulando un'auto-passeggiata, non muoverti molto velocemente. È meglio mantenere la velocità di movimento tra 2-4 KM/h.
Conclusioni
Ora, hai una spiegazione del perché il GPS falso su Monster Hunter Now non funziona. Contrariamente a quanto la maggior parte delle persone credono, il softban non è l’unica causa dell’Errore di rete 6-4 su Monster Hunter Now. Può essere un problema del server o un piccolo bug nel gioco.
Indipendentemente da ciò, si consiglia vivamente di fare affidamento su UltFone iOS Location Changer per spoofare il GPS in MH Now. Ha un sorprendente rapporto di successo del 100% nella posizione di spoofing senza essere rilevato da Niantic. Ma è fondamentale seguire le regole del tempo di ricarica.