Quando hai bisogno dello strumento per la modalità di ripristino dell'iPhone
La modalità di ripristino di iOS è un metodo di sicurezza che consente agli utenti di ripristinare i propri dispositivi nel caso diventino non reattivi. La modalità di ripristino viene comunemente utilizzata per reinstallare il sistema operativo su un dispositivo. Potresti voler mettere il tuo iPhone in modalità di ripristino per risolvere problemi o per altre ragioni, come ripristinare un iPhone/iPad/iPod touch bloccato. Con questo strumento gratuito per la modalità di ripristino di iPhone, puoi recuperare il tuo iPhone/iPad da molte situazioni.
-
Logo Apple
-
L'iPhone non entra in
modalità di recupero -
Per scopi di jailbreak
-
iPhone/iPad/iPod bloccato
-
L'iPhone disattivato
non si connette a iTunes
-
iPhone continua a riavviarsi
-
iPhone non si aggiorna
-
iTunes non riconoscerà l'iPhone
-
iPhone non si ripristinerà
Entra ed esci dalla modalità di ripristino dell'iPhone liberamente
A differenza di iTunes e iCloud, questo gestore dati per iPhone ti consente di visualizzare in anteprima il backup precedente prima del ripristino in modo da poter ripristinare in modo selettivo o completo i file desiderati senza sovrascrivere tutti i dati correnti.
Accedi alla modalità di ripristino iOS 100% gratuita
L'iPhone non entra in modalità di ripristino utilizzando i pulsanti? Ti chiedi come mettere l'iPhone in modalità di ripristino quando disabilitato? Puoi mettere qualsiasi dispositivo iOS in modalità di ripristino con questo software gratuito per la modalità di ripristino iOS. Non è necessario premere alcun pulsante.
Un clic per uscire dalla modalità di ripristino iOS
iPhone bloccato in modalità di ripristino o logo iTunes dopo l'aggiornamento o il jailbreak di iOS? Questo strumento di riavvio iOS gratuito ti consente di far uscire l'iPhone dalla modalità di ripristino senza ripristinare iTunes e non porterà alla perdita di dati.
Porta più di quanto tu possa immaginare
Questo semplice strumento di ripristino iOS gratuito rende non è mai stato così facile entrare e uscire dalla modalità di ripristino con un solo clic e non dovrai preoccuparti dei tuoi dati.
Free
Strumento totalmente gratuito per riparare l'iPhone bloccato in modalità di ripristino.
Facile
Operazione con un solo clic. Facile da usare per chiunque.
Potente
Strumento potente per risolvere il loop della modalità di ripristino con un tasso di successo del 100%.
Sicuro
100% e non causerà la perdita di dati sul tuo dispositivo.
Un clic per entrare ed uscire dalla modalità di ripristino di iPhone
Scarica questo software gratuito su un PC o Mac e potrai entrare ed uscire dalla modalità di ripristino di iPhone/iPad/iPod con un solo clic.
I clienti e le recensioni dicono
Davvero incredibile! Mette il mio iPhone 11 Pro Max in modalità di ripristino in modo così semplice. Non devo premere i tasti del volume, tutto ciò che devo fare è scaricare questo software sul mio MacBook Air e collegare il mio iPhone al computer con un cavo USB. Un semplice clic e pochi secondi, il mio iPhone è in modalità di ripristino con successo./p>
Devo dire che questo strumento è fantastico. Mi ha aiutato a far uscire il mio iPhone X dalla modalità di ripristino in pochi secondi, ed è anche gratuito! Pensavo di dover perdere tutto per risolvere il loop della modalità di ripristino.
FAQs sulla modalità di ripristino dell'iPhone
D1: Cos'è la modalità di ripristino di iPhone?
La modalità di ripristino di iPhone è una modalità di riparazione di iOS che consente di forzare il riavvio dell'iPhone se si verificano problemi con il dispositivo. Ad esempio, se il tuo iPhone è bloccato su un aggiornamento di iOS o se non risponde correttamente, la modalità di ripristino di iPhone potrebbe risolvere questi problemi. Durante la modalità di ripristino, è possibile effettuare diverse operazioni di riparazione, come aggiornare il sistema operativo o ripristinare il dispositivo da un backup.
D2: La modalità di ripristino elimina tutto su iPhone?
Quando il tuo iPhone è in modalità di ripristino, vedrai un'icona di un computer (o di iTunes nelle versioni di iOS 12 e precedenti) e un cavo USB che punta all'icona del computer, il che significa che devi collegare il tuo iPhone al computer per risolvere il problema. iTunes rileverà che il tuo iPhone è in modalità di ripristino e ti indicherà di eseguire un ripristino per recuperare il dispositivo. Se segui i passaggi in iTunes, tutti i dati sul tuo iPhone saranno eliminati. Tuttavia, puoi uscire dalla modalità di ripristino dell'iPhone utilizzando lo strumento gratuito di modalità di ripristino di UltFone per risolvere la modalità di ripristino dell'iPhone senza ripristinare e senza perdere i dati.
D3. UltFone iPhone Recovery Mode Tool è gratuito?
Sì, l'UltFone iPhone Recovery Mode Tool è completamente gratuito da scaricare su PC o Mac e utilizzare. La funzione "Entra in modalità di ripristino" è sempre gratuita da utilizzare, mentre la funzione "Esci dalla modalità di ripristino" offre 5 utilizzi gratuiti.
D4. Perché il mio iPhone è ancora in modalità di ripristino anche dopo aver utilizzato "Esci dalla modalità di ripristino"?
La ragione di questa situazione potrebbe essere che il tuo dispositivo sta affrontando un problema del sistema iOS che deve essere riparato utilizzando la riparazione del sistema iOS. La funzione "Esci dalla modalità di ripristino" funziona come un riavvio forzato che può essere utilizzato per risolvere problemi semplici come uno schermo non responsivo. La funzione "Ripara sistema operativo" mira a risolvere oltre 150 problemi di iOS/iPadOS/tvOS senza perdita di dati.
Suggerimenti per lo strumento per la modalità di ripristino dell'iPhone
- Modi facili per riparare l'errore di iPhone che si scollega durante le chiamate
- Risoluzione del Problema dello Schermo Nero dell'iPad (Compatibile con iPadOS 14/13)
- Black screen of death su iPhone 13/12/11/X
- Modalità DFU iPad: come entrare e uscire
- Modalità di recupero iPhone: come entrare e uscire
- 6 modi per risolvere il problema dell'accesso guidato non funzionante in iOS 17 per iPhone/iPad
- Come Risolvere Quando WhatsApp Crash su iPhone e Android