UltFone iPhone Backup Unlock, uno strumento professionale per il recupero della password di backup di iTunes, appositamente progettato per gli utenti iOS per rimuovere rapidamente le impostazioni di crittografia del backup di iTunes e sbloccare la password di backup di iTunes dimenticata. Il suo tasso di recupero leader, l'ampia compatibilità e l'esperienza utente fluente lo fanno arrivare al primo recupero della password di backup di iPhone sul mercato. Segui la guida di seguito per iniziare a utilizzare iPhone Backup Unlock.
Per iniziare, scarica questo software e installalo sul tuo computer. Quindi avvialo. Vedrai l'interfaccia principale.
Parte 1: Rimuovere le impostazioni di crittografia del backup
Passaggio 1: scegli e fai clic su "Rimuovi impostazioni di crittografia del backup" dalle due opzioni mostrate nell'interfaccia principale prima di avviare il programma.
Passaggio 2: Collega il tuo dispositivo iPhone o iPad al computer con un cavo USB.
Passaggio 3: Successivamente, premi il pulsante Avvia per avviare il processo di rimozione delle impostazioni di crittografia del backup.
Passaggio 4.Attendi qualche secondo, l'impostazione di crittografia che hai impostato verrà rimossa correttamente.
Parte 2: Recupera la password di backup di iTunes
Per recuperare la password di backup di iTunes persa o dimenticata, procedi come segue:
Passaggio 1: Seleziona "Recupera la password di backup di iTunes" dall'interfaccia.
Passaggio 2: tutti i file di backup sul tuo computer verranno caricati automaticamente. Se il file di backup non è stato elencato qui, scegli il pulsante "importa nuovamente i file" per selezionare la posizione del file di backup che conosci. Quindi scegli il backup di destinazione e fai clic sul pulsante Avanti per procedere.
Passaggio 3: Successivamente, puoi vedere 3 modalità di attacco integrate nel programma a tua scelta, tra cui attacco a forza bruta, forza bruta con attacco con maschera e attacco con dizionario. Seleziona semplicemente uno di essi in base alla tua situazione.
Brute - force Attack: quando non hai idea di quale possa essere la password, puoi scegliere questa opzione per provare ogni possibile combinazione di password. Tuttavia, questo metodo richiederà più tempo per trovare la password.
Brute - force with Mask Attack: se ricordi ancora qualcosa sulla password, come la lunghezza della password, l'intervallo di caratteri o l'affisso, questa opzione sarà la migliore. Ti consente di utilizzare questi parametri per decifrare la password molto più velocemente.
Dictionary Attack: se la password di backup di iTunes è una delle password utilizzate di frequente e non sei sicuro di quale sia, scegli Dictionary Attack. È possibile impostare un file di testo con tutte le password possibili e importare questo file di testo nel programma. Insieme a questo file di testo, ci sarà un dizionario predefinito, entrambi per il riferimento del programma.
Passaggio 4: fare clic sul pulsante Avvia per avviare il processo di ripristino.
Dopo un po', otterrai la tua password di backup di iTunes persa da una finestra pop-up.
Parte 3: Rimuovi il passcode dello schermo
Questa funzione aiuta a rimuovere il passcode del tempo dello schermo senza modificare le impostazioni o cancellare i dati.
Passaggio 1: collega il tuo dispositivo iOS al computer con un cavo USB, quindi seleziona Rimuovi passcode Screen Time dalle 3 opzioni mostrate sull'interfaccia principale. Se richiesto, sblocca il dispositivo e tocca Trust sul tuo dispositivo.
Passaggio 2: Successivamente, premi il pulsante Start per iniziare la rimozione di Screen Time Passcode. Questo processo richiederà alcuni secondi.
Passaggio 3: dopo un po', il passcode Screen Time verrà rimosso con successo dal tuo dispositivo.
Passaggio 4: una volta rimosso correttamente il passcode, è necessario configurare il dispositivo seguendo le istruzioni sullo schermo.